Brad Pitt sembra aver ritrovato l'amore e il sorriso, è stato avvistato all'aeroporto di Parigi in compagnia di Nicole Poturalski, una splendida modella tedesca che somiglia in modo impressionante a Irina Shayk. Ha dei meravigliosi occhi tra il verde e l'azzurro, dei lunghi e fluenti capelli castani, un fisico mozzafiato e la passione per i look anni '90 che negli ultimi tempi sono molto in voga. Certo, ha 27 anni, dunque ben 30 in meno rispetto all'attore sex symbol, che ne ha invece 57, ma la differenza di età non sembra essere un problema, i due sono apparsi molto affiatati, anche se per il momento sono solo in una fase di conoscenza reciproca.

Chi è Nicole Poturalski

Nicole Poturalski ha 27 anni, è nata in germana ma ha origini polacche ed è diventata famosa dopo aver fatto perdere la testa a Brad Pitt. Nella vita fa la modella e, nonostante non sia mai apparsa sulle passerelle internazionali più ambite, lavora da oltre 10 anni nel fashion system. È stata scoperta da un talent scout quando aveva solo 13 anni durante una gita a Disneyland Paris, all'epoca sognava di diventare biologa marina ma poco dopo, tra servizi fotografici e pubblicità, ha preferito dedicarsi totalmente alla moda. Parla 5 lingue, ama l'arte, ha un figlio di nome Emil, sui social conta 111.000 followers e somiglia in modo impressionante a Irina Shayk.

Lo stile trendy della nuova fiamma di Brad Pitt

Come si fa a conquistare il sex symbol più amato e apprezzato della storia? Non serve nessun elisir "miracoloso", basta un mix di bellezza e stile come ha dimostrato Nicole Poturalski, la nuova fiamma di Brad Pitt. Inutile dire che vanta un fascino irresistibile, ha un corpo da urlo, la bocca carnosa, dei penetranti occhi tra il verde e l'azzurro che ricordano quelli di Irina Shayk e la passione per l'universo fashion. Segue tutti i trend del momento, dal crop top al cappello alla pescatore, fino ad arrivare ai pantaloni a zampa e ai capi decorati con la stampa tie dye. Non riesce a fare a meno dello griffe, completa sempre i look con accessori costosi, dai sandali di Bottega Veneta alle sneakers dell'esclusiva collezione firmata Off-White x Nike ma, se c'è una cosa a cui non può rinunciare, sono le borse griffate. Ne ha di ogni tipo dalle micro bag di Jacquemus alle tracolle di Balenciaga, fino ad arrivare a quelle più classiche di Prada.  La vedremo mai con un lungo abito da sera su un red carpet internazionale al fianco dell'intramontabile divo?