91 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nicole Kidman presenta Antonia, la sorella bruna che le somiglia in modo impressionante

Nicole Kidman ha presentato sui social una persona a cui è particolarmente legata. Si tratta di Antonia, la sorella minore che ha compiuto gli anni ieri. Le due si somigliano in modo impressionante e, fatta eccezione per il colore di capelli opposto, sono praticamente due gocce d’acqua.
A cura di Valeria Paglionico
91 CONDIVISIONI
Immagine

Da quando i social sono diventati il mezzo di comunicazione più usato dalle star per rimanere in contatto con i fan, sono moltissime quelle che non possono fare a meno di documentare ogni aspetto della loro quotidianità con post e Stories. Nicole Kidman non fa eccezione e, se da un lato siamo sempre stati abituati a vederla bellissima e impeccabile nei film e sui red carpet, ora le cose sono cambiate e non perde occasione per mostrare alcuni dettagli privati della sua vita. Ieri, ad esempio, ha fatto gli auguri ad Antonia Kidman, la sorella minore che ha compiuto 40 anni, condividendo alcuni inediti scatti di famiglia. La cosa che ha lasciato tutti senza parole è che le due si somigliano in modo impressionante e, fatta eccezione per i capelli di colore opposto, sono due gocce d'acqua.

Antonia è bruna ma vanta lo stesso sorriso smagliante, lo stesso sguardo profondo e la stessa espressione affascinante della nota attrice hollywoodiana, basta guardarla anche solo per un istante per capire che a legarle c'è la parentela. Cosa fa nella vita la piccola di casa Kidman? Anche lei lavora nel mondo dello spettacolo ma è giornalista e conduttrice di alcune emittenti della tv australiana, ha ricevuto anche diversi riconoscimenti per il suo talento. Si è sposata due volte, la prima con Angus Hawley nel 1996, anno in cui si tenne una grandiosa cerimonia di nozze alla quale partecipò anche la sorella Nicole con l'allora marito Tom Cruise, la seconda con Craig Marran, con il quale ancora oggi sta insieme. A renderla nota, però, è la sorella "famosa" che, per la gioia dei fan, non esita a farle dediche speciali sui social. Quando posano fianco a fianco non sono adorabili?

91 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views