14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nicole Kidman posa seminuda per Jimmy Choo (FOTO)

Nicole Kidman cambia ancora una volta look e si mostra in un’inedita veste sensuale nella campagna primaverile di Jimmy Choo. Nelle foto di lancio la star appare seminuda, coperta solo dagli accessori della maison.
A cura di Marco Casola
14 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo la campagna invernale, prosegue anche per la Primavera/Estate 2014 la collaborazione tra Nicole Kidman e Jimmy Choo. Il marchio punta ancora sul fascino della splendida attrice per il lancio dei nuovi accessori primaverili. Negli scatti della campagna Autunno/Inverno 2013-14 la star mostrava il suo lato "oscuro", interpretando davanti all'obiettivo una sensuale dark lady, misteriosa e pericolosa proprio come le eroine dal doppio volto dei film noir anni '40. Per l'adv primaverile invece la maison di scarpe sceglie un mood completamente differente e proietta l'immagine eterea della Kidman in una sorta di giungla metropolitana in cui regnano colori forti e luci psichedeliche. Negli scatti realizzati dal fotografo Solve Sundsbo la star posa seminuda coperta solo da alcuni capi e con borse e scarpe della collezione primaverile di Jimmy Choo.

La nuova sexy campagna, che sarà presentata in versione integrale il prossimo marzo, è stata ideata e diretta da Sandra Choi, creative director del brand, la quale ha espresso il suo orgoglio e la sua soddisfazione per la nuova collaborazione con Nicole Kidman:

Amo la capacità di Nicole di interpretare ogni volta un nuovo personaggio, ogni stagione si trasforma in una nuova personalità che incarna lo spirito della collezione. Le sue pose sono sorprendenti e inaspettate, e la sua bellezza naturale è affascinante.

L'attrice 46enne ha invece raccontato in che maniera ha scelto di avvicinarsi al nuovo personaggio interpretato per Jimmy Choo:

È stato divertente girare prospettive nuove e sorprendenti, è stato piuttosto audace, ma mi è piaciuto lo stile minimal e come le scarpe e le borse sono diventate una seconda pelle per me”.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views