Nicole Kidman in bianco sul red carpet: lancia l’accessorio per capelli più romantico delle feste
Le feste di Natale si avvicinano e sono moltissime le star che sui red carpet internazionali propongono dei look che si rivelerebbero perfetti per aggiungere un tocco glamour a questo periodo magico dell'anno. L'ultima ad averlo fatto è stata Nicole Kidman, che ha preso parte alla première del suo nuovo film intitolato Being the Ricardos tenutasi ieri sera a New York. Da sempre viene apprezzata in tutto il mondo non solo per il suo talento ma anche per il suo stile, ma è proprio questa volta ha dato il meglio di lei, proponendo l'acconciatura e l'accessorio must-have delle prossime feste.
Il look total white di Nicole Kidman
Nicole Kidman è la protagonista del film Being the Ricardos (che arriverà su Amazon Prime Video il 21 dicembre) e non poteva che puntare tutto su un look spettacolare per la prima. Si è affidata all'eleganza senza tempo di Chanel, indossando un abito bianco della collezione Autunno/Inverno 2021-22. Si tratta di un modello a girocollo, con le maniche lunghe e una gonna alla caviglia drappeggiata, decorata con due maxi fiocchi neri sulla parte laterale dei fianchi. Per completare il tutto ha scelto degli orecchini scintillanti di Ana Khouri e dei décolleté neri che lasciano il tallone scoperto di Chloe Gosselin.
Nicole Kidman sfoggia l'acconciatura bon-ton
Al di là del look total white, un'idea perfetta per trasformarsi in una vera e propria "regina delle nevi" durante le feste, Nicole Kidman ha proposto anche un'acconciatura inedita e bon-ton. Ha tenuto i capelli lisci e rossi legati in un mezzo raccolto, usando un maxi fiocco di velluto nero in pieno stile principessa. Non è forse questo l'accessorio da avere più romantico del Natale? L'importante è scegliere un colore a contrasto con la propria chioma, così da metterlo in risalto ogni volta che si esce.