Nicole Kidman ha debuttato nel mondo del cinema da giovanissima, all'epoca aveva degli splendidi ricci rosso fuoco e incantava tutti con il suo fascino algido. Sebbene nel corso degli anni non abbia perso la bellezza che da sempre la contraddistingue, ha modificato il colore della chioma, provando le varie sfumature del biondo. Per anni è rimasta fedele a questa nuance, apparendo sempre impeccabile sui red carpet internazionali, ma di recente le cose sono cambiate. Che sia per motivi scenici o perché semplicemente voleva portare un tocco di novità al suo look, la cosa certa è che l'attrice è stata paparazzata sul set in una versione decisamente inedita.

Il ritorno alle "origini" di Nicole Kidman

Nicole Kidman è volata a Los Angeles per prendere parte alle riprese del suo nuovo film: si intitola "Being the Ricardos" ed è diretto dal premio Oscar Aaron Sorkin. Sarà lei la protagonista al fianco di Javier Bardem ma, al di là degli spoiler che stanno circolando sulla storia raccontata pellicola, a fare scalpore nelle ultime ore è stato l'inedito look che la diva ha sfoggiato sul set. Paparazzata dai presenti, l'attrice di origini australiane è apparsa quasi irriconoscibile. Il motivo? Ha una chioma "nuova di zecca". Ha fatto visita al parrucchiere di fiducia, dicendo addio ai capelli biondi ed extra long per tornare alle "origini", ovvero il rosso, per la precisione una tonalità mogano che rende la sua immagine ancora più chic.

Nicole Kidman ha tagliato i capelli

Il colore non è l'unica novità nella chioma di Nicole Kidman: la diva ha modificato in modo drastico anche il taglio. Le lunghezze non sono più extra, ora sfoggia un caschetto cortissimo e dall'animo vintage, ovvero un classico bob ma con un tocco retrò. La piega, infatti, è ispirata agli anni '50 ed è caratterizza da una cascata di ricci portati legati in un mezzo raccolto e da una frangia super voluminosa. Il motivo di questa trasformazione drastica? Con ogni probabilità la rivoluzione è legata a esigenze di copione ma non si esclude che Nicole conservi invariati colore e pettinatura anche al termine delle riprese. Non è forse bellissima anche col carré vintage?