1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nicky Hilton mamma in forma: a 2 mesi dal parto sfoggia un corpo perfetto

Nicky Hilton è diventata mamma da due mesi della piccola Lily ma, nonostante ciò, sfoggia già una forma fisica impeccabile. Ha partecipato alla New York Fashion Week e ha dato prova di avere un corpo perfetto.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI

Nicky Hilton, la sorella di Paris, è diventata mamma di Lily da circa due mesi ma, nonostante ciò, nessuno direbbe che ha affrontato un parto da così poco tempo. La settimana scorsa, ha partecipato alla New York Fashion Week, in particolare alla sfilata della stilista Carolina Herrera, e ha lasciato tutti senza parole grazie alla sua incredibile forma fisica.

Immagine

La 32enne ereditiera si è presentata all'evento con indosso un meraviglioso abito rosso con delle decorazioni blu firmato proprio dalla designer, caratterizzato da un corpetto scollato che metteva in risalto il seno e una gonna sopra al ginocchio con dei tasconi laterali. A completare il tutto, dei décolleté blu, un rossetto nude, degli orecchini semplici e brillanti e una coda di cavallo che rivelava i lineamenti perfetti del suo viso. Guardando le sue foto, la prima cosa che balza all'occhio non è solo la somiglianza con la sorella Paris ma anche il corpo perfetto.

Non si direbbe mai che ha da poco affrontato una gravidanza, visto che non ha neppure un filo di pancia o una piccola imperfezione. Tutte le neomamme, inoltre, impallidiscono di fronte alla naturalezza con cui porta i tacchi e sta in piedi di fronte la telecamera per tanto tempo. Insomma, ancora una volta sembra che le star conoscano l'elisir segreto per tornare in forma smagliate poche settimane dopo la fine della gravidanza. Dopo Melissa Satta e Kim Kardashian, Nicky Hilton si aggiunge alla lista. Quale neomamma non vorrebbe essere tanto glamour e avere un corpo così perfetto dopo aver messo al mondo un bambino?

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views