video suggerito
video suggerito

Nice Things: niente modelle solo ragazze “normali”

Nice Things ha scelto di selezionare, per la nuova campagna P/E 2014, ragazze “normali” al posto delle modelle. Il brand inoltre devolverà un contributo a favore della lotta contro il cancro infantile e dell’adolescenza.
A cura di Redazione Donna
7 CONDIVISIONI
Immagine

Comincia domani 15 agosto il casting Nice Things per scegliere le protagoniste della prossima campagna Primavera/ Estate 2014. Il concorso è dedicato alle appassionate del brand, ragazze vere e reali, capaci di rappresentare al meglio l’essenza di Nice Thing e il carattere delle sue collezioni. Anche questa stagione la campagna permetterà di devolvere il budget destinato solitamente alle modelle professioniste a un progetto solidale portato avanti dalla maison e destinato a raccogliere fondi per la lotta contro il cancro infantile e dell’adolescenza. E non è tutto.

Dieci ragazze, scelte tra le partecipanti al casting, potranno vincere altrettanti Dieci Nice Looks by Nice Things della nuova collezione Autunno/inverno 2013-14. La precendente edizione del Nice Casting si è rivelata un successo, che ha visto la partecipazione di più di 3000 partecipanti provenienti da tutta Europa e la selezione di 13 models for a day, di età compresa tra i 6 e i 70 anni! L’edizione 2013 del Nice Casting terminerà il 14 settembre 2013; saranno selezionate 40 nuovi volti – tra donne e ragazze– che parteciperanno alla fase finale del concorso, prevista a settembre a Barcellona.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views