19 Dicembre 2016
13:21

Niccolò Bettarini, il figlio di Simona Ventura a 18 anni è già un sex symbol

Niccolò Bettarini è il primogenito di Stefano e Simona Ventura e, nonostante abbia appena compiuto 18 anni, ha già dimostrato di essere un sex symbol. Ha un sorriso smagliante, le labbra carnose, lo sguardo intenso: ha tutte le carte in regola per seguire le orme della mamma e del papà e per sfondare nel mondo dello spettacolo.
A cura di Valeria Paglionico

Negli ultimi tempi, sono moltissimi i "figli famosi" che, prendendo esempio dalle mamme e dai papà star, decidono di provare a sfondare nel mondo dello spettacolo. Certo, avendo un cognome noto, è come se trovassero la strada spianata in fatto di carriera ma è chiaro che devono dimostrare anche di avere un gran talento per raggiungere gli stessi risultati dei genitori. Dopo Lily-Rose Deep, Romeo Beckham e Rafferty Law, l'ultimo arrivato nel club dei figli d'arte è italiano al 100%.

Si tratta di Niccolò Bettarini, il primogenito di Stefano Bettarini e Simona Ventura che, nonostante abbia appena compiuto 18 anni, riesce già a fare stragi di cuori. Su Instagram, conta oltre 31.000 followers, soprattutto di sesso femminile, e non di rado concede selfie sexy in cui mette il corpo già definito in mostra. Niccolò ha gli occhi profondi, un sorriso smagliante, le labbra carnose e i capelli lunghi: sembra aver ereditato la prestanza fisica dal papà e il fascino dalla mamma, visto che è capace di attirare l'attenzione di centinaia di ragazze con un solo sguardo. Nella vita, sogna di fare il calciatore, proprio come papà Stefano, vive in Inghilterra, dove si allena in una squadra e, in contemporanea, studia per il diploma.

E' molto legato al fratello minore, Giacomo, di 16 anni, e alla piccola Caterina, la bimba di 10 anni che la conduttrice ha adottato diversi anni fa. A far parlare, però, è il suo fascino da playboy. Niccolò è fidanzato con Ginevra Lambruschi, una giovane e meravigliosa fashion blogger seguitissima su Instagram, con cui si scambia dichiarazioni d'amore e foto dolci sui social. Insomma, anche se ha solo 18 anni, pare proprio che Bettarini Junior abbia tutte le carte in regola per diventare il nuovo sex symbol delle ragazzine italiane. Tra foto in palestra, selfie allo specchio e primi piani mozzafiato, Niccolò ha dato prova di non avere nulla da invidiare alle star internazionali. Chissà se nei prossimi mesi lo vedremo sfilare su qualche passerella, di certo il corpo da urlo non gli manca.

La trasformazione di Niccolò Bettarini
La trasformazione di Niccolò Bettarini
641.341 di Donna Fanpage
Niccolò Bettarini ieri e oggi: com'è cambiato il primo figlio di Stefano e Simona Ventura
Niccolò Bettarini ieri e oggi: com'è cambiato il primo figlio di Stefano e Simona Ventura
Niccolò Bettarini al mare col braccio ingessato: dopo l'incidente è ancora un sex symbol
Niccolò Bettarini al mare col braccio ingessato: dopo l'incidente è ancora un sex symbol
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni