Niccolò Bettarini è il primogenito di Stefano Bettarini e Simona Ventura e, nonostante i genitori abbiano fatto di tutto per tenerlo il più possibile lontano dai riflettori, è ormai diventato una vera e propria star, tanto da contare oltre 200.000 followers su Instagram. A contraddistinguerlo, la bellezza mozzafiato che ha ereditato dalla mamma e dal papà e i muscoli scolpiti che pompa ogni giorno in palestra. Niccolò ha le labbra carnose, lo sguardo profondo, i capelli lunghi e fluenti e un irresistibile fascino da bello e dannato, insomma, ha tutte le carte in regola per diventare un sex symbol. Nessuno, però, lo ricorda da bambino, visto che Simona e Stefano hanno preferito preservare la sua privacy. Ci ha pensato lui stesso a soddisfare la curiosità dei fan, postando con una certa frequenza delle immagini dell'infanzia.

I successi di Niccolò Bettarini

Niccolò Bettarini ha 21 anni, è il primo figlio di Simona Ventura, nato dal matrimonio con l'ex calciatore Stefano Bettarini, arrivato al termine nel 2018. Ha un fratello minore di due anni più piccolo, Giacomo, e una sorella adottiva, Caterina, a cui è particolarmente legato. Fino a quando era minorenne, i genitori hanno preferito tenerlo lontano dai riflettori, facendolo studiare in Inghilterra, dove si è anche allenato in una squadra di calcio nel tentativo di seguire le orme del padre. Una volta compiuti 18 anni, complice anche un infortunio al ginocchio, le cose sono cambiate e, dopo essere tornato in Italia, ha puntato al mondo dello spettacolo, diventando una star dei social, dove conta 208.000 followers. Attualmente, inoltre, è impegnato alla conduzione de "Il Collegio Off", dove intervista gli studenti del noto docu-reality. Come il papà, vanta un corpo da urlo, si allena spesso ed è proprio in questo modo che ha reso i suoi muscoli tonici e scolpiti. Nel 2018 è finito su tutti i giornali per essere stato aggredito fuori un noto locale milanese ed essere finito in ospedale dopo ben 14 coltellate. Oggi gli autori di quell'attacco sono stati arrestati ma lui porta ancora le cicatrici sul corpo e non perde occasione per metterle in mostra. Per quanto riguarda la sua vita privata, è stato fidanzato con la fashion blogger Ginevra Lambruschi, ha poi avuto una storia con la modella brasiliana Michelly Sander e in seguito una relazione con Carolina Schiavi, una delle tentatrici di Temptation Island, anche se da diversi mesi non c'è traccia di lei sui social.

Le foto dell'infanzia di Niccolò Bettarini

Fino a qualche anno fa era praticamente impossibile trovare delle foto di Niccolò Bettarini, i genitori lo hanno tenuto a lungo lontano dai riflettori, consapevoli del fatto che il patinato mondo dello spettacolo avrebbe potuto minare la sua infanzia e la sua privacy. Una volta arrivato ai 18 anni, ha però debuttato sui social, dove non perde occasione per condividere scatti di quand'era bambino, in cui si mostra al fianco della mamma, del papà o del fratello Giacomo in dolci momenti di quotidianità. Da piccolo giocava a calcio, aveva il viso paffuto, i capelli a caschetto e il sorriso furbetto ma c'è un dettaglio che non è cambiato con il passare del tempo: vanta sempre uno sguardo profondo e vispo. Oggi Niccolò è cresciuto, è un vero e proprio uomo e vanta un corpo incredibilmente muscoloso che mette in mostra in innumerevoli foto a petto nudo. Riuscirà a sfondare nel mondo dello spettacolo? A giudicare dal numero di followers, continueremo a sentir parlare di lui ancora per molto.