20 Luglio 2018
15:01

Niccolò Bettarini al mare col braccio ingessato: dopo l’incidente è ancora un sex symbol

Niccolò Bettarini è tornato in forma dopo l’aggressione fuori la discoteca milanese e, anche se ha ancora il braccio ingessato, non ha voluto rinunciare alle vacanze al mare. E’ a Forte dei Marmi con la famiglia e ha condiviso la prima foto in costume dell’estate, dimostrando di essere rimasto un sex symbol.
A cura di Valeria Paglionico

Niccolò Bettarini è il figlio 20enne di Simona Ventura e Stefano Bettarini e nell'ultimo mese è diventato protagonista di un evento drammatico. Una ventina di giorni fa è stato accoltellato fuori una discoteca milanese, finendo ricoverato in ospedale in grave condizioni. Oggi sta bene, ha recuperato molto rapidamente ma porta ancora sul corpo i segni dell'aggressione. Ha il braccio ingessato ma, nonostante ciò, non ha voluto rinunciare alle vacanze: è a Forte dei Marmi con la famiglia e non perde occasione per dimostrare che è rimasto un sex symbol anche dopo l'incidente.

Niccolò Bettarini mostra i muscoli dopo l'incidente

Anche se l'ultimo mese non è stato semplice per Niccolò Bettarini, il 20enne ha dimostrato di essere un vero e proprio guerriero. Dopo essere stato accoltellato a inizio luglio fuori una discoteca milanese, è tornato in splendida forma e, anche se ha ancora il braccio ingessato, non ha voluto rinunciare alle vacanze al mare. E' a Forte dei Marmi con la famiglia e qualche ora fa ha condiviso il suo primo scatto in costume da bagno dell'estate. Il figlio di Simona e Stefano è in piedi a petto nudo, ha il corpo scolpito, la barba incolta, i capelli perfettamente in piega e lo sguardo fiero. Nella didascalia ha scritto: "Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre", facendo chiaramente riferimento a ciò che gli è accaduto. La cosa incredibile è che non sembra assolutamente provato, anzi l'aggressione lo ha reso più forte e maturo. Non è un caso che in pochissimo tempo lo scatto abbia guadagnato più di 33.000 like e sia stato apprezzato soprattutto dalle rappresentanti del sesso femminile. Insomma, Niccolò non è solo un combattente ma anche un indiscusso sex symbol.

L'aggressione a Niccolò Bettarini

Niccolò Bettarini ha vissuto dei momenti drammatici nell'ultimo mese, il primo luglio è stato infatti aggredito fuori una discoteca milanese al termine di una serata probabilmente perché aveva cercato di difendere uno degli amici che era stato coinvolto in una lite. Si trovava fuori l'Old Fashion, erano le 5 di domenica mattina ed è stato colpito con 11 coltellate, finendo ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Niguarda. Per fortuna fin dal primo momento non è mai stato in pericolo di vita ma ha riportato alcune ferite su tutto il corpo. I 4 presunti responsabili dell'attacco sono stati fermati durante la notte dell'incidente e attualmente sono indagati per tentato omicidio. Oggi il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini si sta riprendendo e, anche se ha ancora il braccio ingessato, non ha voluto rinunciare alle vacanze estive in compagnia della famiglia: mai c come quest'anno aveva bisogno di relax.

Niccolò Bettarini, il figlio di Simona Ventura a 18 anni è già un sex symbol
Niccolò Bettarini, il figlio di Simona Ventura a 18 anni è già un sex symbol
La trasformazione di Niccolò Bettarini
La trasformazione di Niccolò Bettarini
641.341 di Donna Fanpage
Niccolò Bettarini ieri e oggi: com'è cambiato il primo figlio di Stefano e Simona Ventura
Niccolò Bettarini ieri e oggi: com'è cambiato il primo figlio di Stefano e Simona Ventura
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni