45 CONDIVISIONI

“Nessuno riusciva a pronunciarlo”: dopo 3 mesi dalla nascita cambia nome a sua figlia

Scegliere il nome del proprio bimbo non è facile, e a volte si può compiere una scelta sbagliata. È quello che è successo a Carri and Michael Kessler che oggi hanno scelto di cambiare il nome della loro piccolina.
A cura di Redazione Donna
45 CONDIVISIONI
Immagine

Scegliere il nome del proprio bambino non è sempre facile: lo sanno bene Carri and Michael Kessler che qualche tempo fa hanno avuto una bellissima bambina. Scegliere il suo nome sembrava una cosa da niente perché entrambi i genitori erano d'accordo sul nome Ottilie, ispirato ad un'amica di famiglia.

I familiari della coppia si sono subito rivelati dubbiosi sulla scelta del nome,  ma i due hanno comunque seguito la loro idea, non trovando un altro nome adatto alla piccola. Quando hanno annunciato il nome della piccola all'infermiera subito dopo il parto, la sua reazione non fu delle migliori ma Carrie e Michael non si persero d'animo: amavano quel nome e non avrebbero rinunciato ad esso. Dopo qualche settimana però, i problemi non accennavano a diminuire.

Quando la coppia presentava la loro bambina infatti, amici, parenti e conoscenti storgevano il naso facendo domani sull'origine e il significato del nome, ma soprattutto sul perchè avessero compiuto tale scelta. Il dubbio di aver sbagliato nome cominciò a insinuarsi nella coppia, soprattutto quando la nonna di Carrie le rivelò di non riuscire a ricordarsi il nome della nipotina, nè di riuscirlo a pronunciare correttamente. La coppia ha così deciso di cambiare il nome alla loro piccola, confrontandosi con i famigliari prima di compiere, nuovamente, la scelta sbagliata. Oggi la piccola si chiama Margot e Carrie e Michael hanno avvisato tutta la loro famiglia e i loro amici a proposito del cambio di nome: tutti erano molto entusiasti e hanno apprezzato il fatto, pensando anche al futuro della piccola.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views