MACnificent Me contest è la campagna lanciata dal marchio di make-up Mac per trovare i nuovi testimonial del brand tra persone “normali”, quelle che usano quotidianamente i social e che amano mettersi in mostra con degli scatti. Per partecipare, bastava infatti inviare una propria foto con le parole che più rappresentavano se stessi. Di recente, è stata eletta la vincitrice.

Si chiama Luzmaria Vargas e da Anaheim in California è volata a New York dove ha coronato il suo sogno, diventare modella per uno di più famosi bran beauty. Luzmaria non aveva mai immaginato che avrebbe potuto avere una carriera in questo campo, soprattutto perché non è mai riuscita ad amare il suo corpo plus size. Oggi, è riuscita ad avere la rivincita. “È un'esperienza che racconterò ai miei figli e ai figli dei miei figli. E’ una vittoria importante per me, sono sempre stata quella che alle feste nessuno voleva nelle fotografie”, ha spiegato emozionata la donna.

Luzmaria, con il debutto nel mondo della moda, ha dimostrato che non c’è bisogno di portare la taglia 40 per raggiungere il successo. In futuro, spera di diventare un modello per tutte le ragazze che non accettano il proprio peso e il proprio aspetto fisico. Insieme a lei, Mac ha selezionato altre 5 persone che pubblicizzeranno i suoi cosmetici: Selena, Tresor, Vanessa, Ji Won e Ben. Ognuno di loro si distingue per un dettaglio fisico, caratteriale o per l’orientamento sessuale. Il beauty brand ha infatti voluto dare spazio alle diversità per la campagna pubblicitaria dell'autunno 2015 e, a giudicare dai risultati, ci è decisamente riuscito.