Nel suo ruolo di Daenerys Targaryen la conosciamo con i capelli lunghissimi e biondi, ma nella vita reale Emilia Clarke è, o per meglio dire era, castana. L'attrice di Games of Thrones infatti ha cambiato look da pochi giorni, scegliendo un biondo platino e accorciando ulteriormente i suoi capelli.

L'attrice ha cambiato drasticamente look pubblicando una foto sul suo profilo Instagram con una didascalia al quanto divertente: "L'ho fatto! Madre dei draghi incontra Emilia. Emilia incontra madre di draghi." A realizzare il nuovo hair style di Emilia sono stati gli stessi hair stylist che si sono occupato di creare la parrucca che l'attrice indossa nella serie TV,  Kev Alexander e Candice Banks che l'attrice ha ringraziato nella didascalia per aver reso reale un momento magico. L'attrice infatti, sebbene abbia i capelli più corti, indossa lo stesso colore di capelli con il quale siamo abituati a vederla nella celebre serie TV.

La sua lunga chioma castana era già stata stravolta quando l'attrice aveva scelto di tagliare i capelli in favore di un bob di media lunghezza, ma questa volta Emilia Clarke ha lasciato tutti a bocca aperta. Capelli biondi, sopracciglia scure e occhi azzurri: i tratti distintivi di Daenerys hanno fatto impazzire i fan che hanno particolarmente apprezzato il cambio di look dell'attrice. Sarà solo un colpo di testa passeggero o l'attrice manterrà il colore di capelli che l'ha resa famosa?