video suggerito
video suggerito

Nela, l’ex Miss rifiuta gli stereotipi e mangia 22 Big Mac in meno di un’ora (VIDEO)

Nela Zisser è ex Miss Earth della Nuova Zelanda ma si rifiuta di essere una modella come tutte le altre. Il suo hobby è mangiare ed infatti ha superato il suo record inghiottendo ben 22 Big Mac in meno di un’ora.
A cura di Valeria Paglionico
11 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Nela Zisser ha 23 anni, viene da Christchurch, ed è una ex Miss Earth della Nuova Zelanda. Nonostante abbia un corpo perfetto e sia ancora oggi bellissima, ha affermato con orgoglio di fuggire dagli stereotipi imposti dalla società per le modelle. Il suo hobby preferito? Mangiare. Il suo obiettivo è infatti superare se stessa e raggiungere sempre nuovi record in fatto di cibo. La settimana scorsa ha consumato in soli 100 secondi 27 cioccolatini al burro di noccioline e qualche giorno fa ha fatto qualcosa di ancora più incredibile.

Ha inghiottito ben 22 Big Mac in poco meno di un’ora, assumendo 12.386 calorie e quasi un chilo di carne. Il primo hamburger lo ha consumato in soli 45 secondi ed ha bevuto poi diversi sorsi d’acqua per mangiare molto più velocemente. Ha poi condiviso il video della sua insolita impresa su YouTube ed è stato guardato da 6.500 seguaci. La modella porta i capelli sciolti, una semplice t-shirt nera e non è truccata, simbolo che è una vera e propria Miss “alternativa”. La sua “Big Mac Challenge” è stata superata a pieni voti anche se i risultati sul corpo non si vedono affatto.

A fare meglio di lei in fatto di cibo spazzatura è stato Matt Stonie, che ha mangiato 25 hamburger in soli 22 minuti. “Penso che la leggenda secondo cui le modelle evitano il fast-food perché sono continuamente a dieta è assolutamente falsa”, ha dichiarato Nela e, a giudicare dalla sua perfetta forma fisica, sembra essere proprio vero. Il suo obiettivo per il futuro? Continuare a mangiare il più possibile e magari superare anche qualche record mondiale.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views