776 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nati nello stesso giorno e nello stesso ospedale, dopo 17 anni si innamorano

Dave e Jane sono nati nello stesso giorno e nello stesso ospedale. Dopo 17 anni si sono rincontrati e si sono innamorati. Da allora, la loro storia d’amore non ha mai più avuto fine ed oggi festeggiano insieme il loro sessantesimo compleanno.
A cura di Valeria Paglionico
776 CONDIVISIONI
Immagine

Dave O'Callaghan e Jane Hammond hanno una storia davvero singolare alle loro spalle. Hanno 60 anni e sono sposati da 38 anni. La particolarità è che sono entrambi nati il 26 gennaio 1955 nell’ospedale Mowbray Maternity di Exeter, nel Devon e, poco dopo il parto, sono stati messi nella culla l’uno affianco all’altra. In particolare, la signora Jane è più grande del marito di sole 3 ore. Incredibilmente, dopo 17 anni, i due si sono incontrati e si sono innamorati follemente. Jane ha raccontato: “Era lui ad essere più interessato a me. Mi aveva invitato alla sua festa di compleanno ed io ci sono andata perché quell’anno non avevo voluto festeggiare”.

Da allora, non si sono più lasciati, a 22 anni si sono sposati e oggi continuano a festeggiare insieme il loro sessantesimo compleanno. La coppia ha avuto due figli, Lydia, di 29 anni, e Imogen, di 25 anni. Il signor Hammond scherza sulla insolita storia d’amore con sua moglie affermando che il lato positivo di questa situazione è che nessuno dei due avrebbe mai potuto dimenticare il giorno del compleanno del partner. La loro storia è incredibile ed insolita, tanto che sconvolge tutti quelli a cui la raccontano. Dave e Jane, fin dalla nascita, sono sempre stati destinati a stare insieme.

776 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views