Il mondo dello spettacolo è ormai stato invaso dai "figli di" che, approfittando del loro cognome famoso, provano a seguire le orme dei genitori. Certo, avendo la strada spianata per loro è molto più facile entrare a far parte dello show-business ma sono molti quelli che dimostrano di essere davvero talentuosi. L'ultima arrivata nella schiera dei Millenials è Natasha Tozzi, la figlia del noto cantante italiano che, a giudicare dal suo profilo Instagram, sogna di diventare una fashion influencer.

Natasha Tozzi sogna di diventare influencer

Si chiama Natasha Tozzi, ha da poco compiuto 30 anni ed è la seconda figlia di uno dei cantanti più famosi della musica italiana, Umberto Tozzi. È nata dal matrimonio con Monica Michelotto ma non si conosce molto della sua vita, a parte il fatto che su Instagram conta più di 26.000 followers. A giudicare dalle foto che pubblica in continuazione, sogna di diventare una fashion influencer, anche se spesso fa delle dolce dediche al padre, al quale deve tutto il suo successo. Per quanto riguarda la sua vita privata, è fidanzata con Alberto Franceschi, imprenditore  che ha creato il brand di calzature Hide&Jack. Probabilmente è stata proprio questa relazione a influenzato Natasha in fatto di stile, visto che da quel sta con il giovane esperto di moda ha cominciato a essere appassionata di griffe.

Lo stile della figlia di Umberto Tozzi

Natasha Tozzi cura i suoi outfit nei minimi dettagli e non perde occasione per postare le foto che la ritraggono sui social. Segue tutti i trend del momento, spaziando tra tubini aderentissimi e fluo, micro bikini, jeans strappati, minishorts e tute di velluto. Il dettaglio che non si può fare a meno di notare? Adora le griffe e quasi tutti i suoi accessori sono firmati da Maison di lusso, dalle minibag Louis Vuitton alle vestaglie Givenchy, fino ad arrivare alle borse Birkin di Hermès e alle scarpe Gucci abbinate ai cardigan. Come non fare riferimento alla maxi valigia Supreme e agli occhiali da sole a forma di cuore di Saint Laurent? Insomma, sarà perché è fidanzata con un imprenditore fashion o perché la moda è la sua passione, ma la cosa certa è che la figlia di Umberto sogna di diventare icona di stile. Il papà sarà contento del fatto che non ha seguito le sue orme nella musica?