23 Maggio 2019
15:54

Natasha Denona arriva in Italia per Sephora con una collezione esclusiva di ombretti e rossetti liquidi

La make-up artist Natasha Denona arriva da Sephora Italia lanciando la nuova collezione di ombretti, rossetti liquidi e bronzer. Le nuove palette di ombretti di vario colore, i rossetti metallizzati e i blush per un incarnato luminoso, hanno già fatto impazzire tutti i fan italiani di Denona.
A cura di Chiara Sorice

La make-up artist di fama internazionale Natasha Denona, simbolo di pelle perfetta e luminosa, arriva finalmente da Sephora Italia con prodotti esclusivi. Dopo oltre 20 anni di carriera come truccatrice in tutto il mondo Natasha Denona ora si è specializzata negli ombretti di altissima qualità e made in Italy. I prodotti di make-up firmati Natasha Denona sono un'istituzione negli Stati Uniti, in Asia e in Australia ed ora sono arrivati anche in Italia. Dalle palette di ombretti ai brozer e blush passando per i liquid lip metallizzati, da maggio tutto è disponibile negli store e sul sito di Sephora.

Le esclusive palette di ombretti di Natasha Denona

Le palette di ombretti di Natasha Denona dai colori tenui a quelli più scuri, soddisfano le esigenze di tutte le donne. La Mini Nude Palette include due ombretti metallizzati, due mat e un bicolore, è molto semplice da utilizzare e il piccolo formato è facile da portare ovunque, costa 25euro. Cranberry Palette – Core è il nome del packaging che contiene quattro nuovissimi ombretti perfetti per le pelli più delicate, un ombretto in polvere e cinque nuance metallizzate dal finish matt al prezzo di 48euro. Sunrise Palette include ben quindici nuance ispirate ai colori dell'alba, dal giallo al corallo passando per il marrone della terra e i colori pastello. Per le donne che preferiscono colori neutri, caldi c'è Biba All Neutral Palette, quindici nuance dall'effetto luminoso al prezzo di 58euro. Denona ha pensato proprio a tutto, Chroma Crystal offre un tocco metallico agli occhi grazie alla formula liquida con cinque diverse nuance a 42 euro.

La nuova linea di bronzer, blush e liquid lip by Denona

La linea di make-up creata da Natasha Denona e arrivata da Sephora comprende prodotti per il viso tra cui fondotinta, bronzer e blush. Face Glow Foundation è la base perfetta per un make-up molto coprente, nasconde le imperfezioni dando un look glam e impeccabile al prezzo di 42euro. Glow Cream Base Super Glow punta tutto sulla luminosità, una base super naturale dal fondo mat, coprente e che dura tutta la giornata. Se vogliamo dare un effetto abbronzato al viso la più adatta è la Tan Palette Bronze & Glow, bronzer e blush luminosi, idratanti, Blush & Glow invece riunisce le tonalità più amate dai fan di Natasha Denona: Face Glow Cream Shimmer nei toni del pesca, Glow Extrême nel rosa cipria, Cream Blush nel fucsia e il Duo Glow in corallo e dorato. La limited edition di Denona si è dedicata anche al make-up labbra dall'effetto scintillante. I Liquid Lip New Metal sono di quattro tonalità diverse, effetto shimmer, Nude Metallica, Copper Gild, Achromatic e Cyber Cherry questi sono i loro nomi, tutti al prezzo di 25euro. Finalmente anche da Sephora Italia è arrivato il marchio di Natasha Denona, è tempo di acquistare tutti gli esclusivi prodotti per brillare anche d'estate.

 

LipStories: i 30 nuovi rossetti di Sephora
LipStories: i 30 nuovi rossetti di Sephora
1.523 di Donna Fanpage
Applica il rossetto liquido sugli occhi: l'uso alternativo che vi conquisterà
Applica il rossetto liquido sugli occhi: l'uso alternativo che vi conquisterà
1.384 di Make Up Tutorial
La prima collezione di trucchi di Zara: da oggi anche i rossetti sono low-cost
La prima collezione di trucchi di Zara: da oggi anche i rossetti sono low-cost
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni