127 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Natalie, la mamma di 8 gemelli, racconta le difficoltà affrontate per crescerli

Natalie Suleman ha 41 anni ed è nota come “Octomom”, la donna che ha messo al mondo 8 gemelli con un unico parto. Mantenere una famiglia tanto numerosa non è stato semplice, ha rischiato di morire a causa dello stress, poi ha trovato la soluzione ideale.
A cura di Valeria Paglionico
127 CONDIVISIONI
Immagine

Natalie Suleman è una donna di 41 anni, diventata famosa in Italia per aver partecipato al programma tv “Lo show dei record”, dove ha raccontato la sua incredibile storia. La donna ha infatti messo al mondo ben 8 gemelli, 6 maschi e 2 femmine, dopo aver ricorso alla fecondazione in vitro. Aveva già 6 figli prima del parto plurigemellare e non si sarebbe mai aspettata di dare alla luce altri 8 bambini.

Essendo contraria all’aborto, quando ha saputo che la sua famiglia sarebbe diventata così numerosa, non ha avuto il coraggio di porre fine alla loro vita. Nonostante ciò, per lei non è stato semplice prendersi cura di tutti senza andare incontro a dei problemi economici. E’ proprio per questo che ha sfruttato la sua storia per fare soldi, creando in personaggio “Octomom”. E’ diventata anche un’attrice di film hot e una spogliarellista pur di sfamare i suoi figli ma, presto, non è riuscita più a sopportare quello stile di vita disumanizzante, che la faceva sentire vuota e disgustosa.

Era così delusa da se stessa che ha cominciato a prendere lo Xanax per rilassarsi, finendo quasi in overdose. “Ho fatto tutto solo per assicurare ai miei figli un tetto e del cibo in tavola ma non andavo fiera di me stessa”, ha spiegato la donna. L’unico modo per andare avanti e per dare una svolta alla sua vita era “uccidere” il personaggio Octomom. Nel momento in cui lo ha fatto, si è sentita finalmente meglio. Oggi, è tornata al suo vecchio lavoro di consulente ed è felice di essere finalmente un modello positivo per i suoi figli, anche se continua ad affermare che diventare Octomom l'ha decisamente rovinata.

127 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views