Il 2020 è appena cominciato ma, nonostante ciò, già si preannuncia un anno ricco di eventi, soprattutto in campo amoroso. Sono molte le coppie famose e non che si stanno preparando al loro grande giorno, organizzando nei minimi dettagli la cerimonia nuziale che li trasformerà in marito e moglie. Dopo Elettra Lamborghini, che qualche giorno fa si è fidanzata ufficialmente con Afrojack, nelle ultime ore ad aver ricevuto la proposta di matrimonio è stata la supermodella Natalia Vodianova. Nei prossimi mesi sposerà Antoine Arnault, il figlio di Bernard Arnault, l'uomo a capo dell'impero del lusso LVMH che vanta un patrimonio di 94,6 miliardi di dollari.

La storia d'amore di Natalia Vodianova e Antoine Arnault

Natalia Vodianova è una modella di origini russe, ha 37 anni e presto sposerà Antoine Arnault, il figlio del proprietario dell'impero del lusso LVMH, nonché il terzo uomo più ricco del mondo con un patrimonio stimato di 94,6 miliardi di dollari, prima di lui ci sono solo Bill Bezos di Amazon e Bill Gates di Microsoft Nonostante presto entrerà ufficialmente a dar parte della facoltosa famiglia, non è  mai stata abituata a tanta ricchezza. È cresciuta in un paesino molto povero della Russia e da piccola lavorava al banco della frutta dei genitori per dare una mano in casa. A 15 ha debuttato nella moda dopo aver firmato il suo primo contratto e da allora la sua vita è cambiata. Dopo un matrimonio finito male con l'aristocratico britannico Justin Portman, dal quale ha avuto i suoi primi tre figli, si è fidanzata con Antoine da diversi anni. Insieme hanno già due figli, Maxim e Roman, ma solo di recente hanno deciso di compiere il grande passo.

L'anello di fidanzamento di Natalia Vodianova

In una proposta di matrimonio che si rispetti non può mancare l'anello di fidanzamento e Antoine Arnault ha fatto le cose in grande per la futura moglie Natalia. Ieri la modella ha condiviso una dolcissima foto di coppia in cui ha dato la lieta notizia ai fa. Nel selfie appare in primo piano mentre abbraccia il futuro marito sullo sfondo di una scogliera che dà a picco sul mare, porta un foulard colorato che le copre i capelli e all'anulare sinistro sfoggia un gioiello prezioso. L'anello è in oro bianco e al centro ha un enorme diamante a goccia incastonato. Non si conosce il brand che ha firmato il prezioso ma, a giudicare dalla grandezza della pietra, il suo valore deve essere inestimabile, basti pensare che un modello simile di Tiffany & Co. supera i 39.000 euro. Del resto, chi se non il terzo uomo più ricco del mondo potrebbe permettersi un lusso simile?