10 CONDIVISIONI

Natalia Mastrota in bikini dopo la nascita del figlio, a 5 mesi dal parto è già in forma

Natalia Mastrota è diventata mamma del piccolo Marlo e, nonostante siano passati solo 5 mesi dal parto, è già in splendida forma. La figlia di Giorgio Mastrota e Natalia Estrada vanta già un ventre piatto e scolpito, proprio come se non avesse affrontato nessuna gravidanza.
A cura di Valeria Paglionico
10 CONDIVISIONI
Immagine

Natalia Mastrota è la figlia 23enne di due leggende del mondo della televisione, Natalia Estrada e Giorgio Mastrota, è lo scorso 9 giugno è diventata per la prima volta mamma. Ha messo al mondo il piccolo Marlo, nato dalla relazione con il compagno Daniel Castillo, ed è più felice e raggiante che mai. Di recente si è concessa con la famiglia una vacanza in Kenya e non ha perso occasione di indossare i bikini, dando prova di essere tornata in splendida forma a soli 5 mesi dal parto.

Natalia Mastrota in forma perfetta dopo il parto

Natalia Mastrota è diventata mamma del piccolo Marlo il 9 giugno ma ha dimostrato che è possibile tornare in splendida forma in poco tempo dopo il parto. Ha messo al mondo il primo figlio nato dalla relazione con il compagno Daniel Castillo appena 5 mesi ma oggi vanta già un corpo da urlo. A dimostrarlo è stato lei stessa con uno scatto realizzato durante una recente vacanza in Kenya, nel quale è alle prese con una scalata con indosso un bikini. Ad aver attirato le attenzioni del pubblico non è solo il suo aspetto raggiante ma soprattutto il suo ventre piattissimo e scolpito, tanto che nessuno direbbe che da  pochissimo ha affrontato una gravidanza di 9 mesi. Qual è il suo segreto? Seguire una dieta equilibrata e dedicarsi a due delle sue più grandi passioni, le lunghe camminate e le arrampicate. Insomma, la figlia di Giorgio Mastrota e Natalia Estrada si aggiunge alla lunga lista di star che hanno dimostrato che è possibile tornare in forma a pochi mesi dal parto. Avrà lasciato proprio ai nonni il neonato mentre lei si dedicava alla cura del suo corpo?

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views