Nastro rosa tra i capelli e abitino glamour: Suri Cruise segue le orme di mamma Katie
Ieri sera sono state avvistate tra le strade di New York Katie Holmes e la figlia di 11 anni Suri. Dopo aver preso parte a un programma televisivo, destando scandalo con il suo look "da meccanico", l'attrice si è concessa una passeggiata con la piccola e, a dispetto di quanto si potrebbe pensare, è stata quest'ultima ad attirare tutti i riflettori su di sé. La figlia dell'ex Joey di "Dawson's Creek", concepita con l'ex marito Tom, è cresciuta e pare voglia seguire le orme della mamma.
Suri è apparsa adorabile con indosso un vestitino giallo decorato con dei pallini neri, caratterizzato da una gonna svasata lunga fin sopra al ginocchio e le maniche lunghe. Per completare il tutto ha scelto delle ballerine rosa con un fiocchetto verde, una borsetta a tracolla dello stesso colore e ha applicato tra i capelli un grosso nastro di raso abbinato alle scarpe. La mamma, invece, ha puntato su qualcosa di più casual con jeans aderente, maglione color crema, sandali bassi rossi e un paio di grossi occhiali da sole.
Vederle camminare insieme è una vera e propria gioia per gli occhi, soprattutto perché la bimba ha dimostrato di essere già più glamour che mai, nonostante la tenera età. Certo, di strada deve ancora farne per raggiungere il successo della mamma e del papà ma è chiaro che l'eccentricità non le manca. La cosa incredibile è che Suri ha ereditato la bellezza di entrambi i genitori: il suo sguardo è così profondo che di sicuro riuscirà a incantare Hollywood una volta cresciuta. A questo punto, non resta che aspettare qualche anno: la piccola Cruise riuscirà a entrare a far parte della generazione dei Millenials?