Indossa per 2 anni l’anello di fidanzamento senza accorgersene, era nascosto nella collana
Organizzare una proposta di matrimonio unica e spettacolare non è semplice, sono molti gli uomini che si sentono scoraggiati e che non riescono ad avere delle idee davvero creative, capaci di lasciare senza parole la partner. Terry, un 30enne dell'Australia, ci è riuscito. Era il 2015 quando ha regalato alla fidanzata Anna una collana molto particolare per l'ennesimo anniversario. Era stato realizzato da degli artigiani con del legno di pino della Tasmania ma quello che la ragazza non sapeva è che nascondeva un anello di diamanti al suo interno.
Anna ha portato quel gioiello al collo per ben 18 mesi, ignorando il fatto che ci portava dentro un prezioso che avrebbe cambiato per sempre la sua vita. Era da mesi che i due sognavano di sposarsi ma la proposta non era ancora arrivata, cosa che lasciava la giovane interdetta. Solo di recente l'uomo ha deciso di rivelare il suo segreto. I due si trovavano a Durness, in Scozia, quando Terry ha chiesto all'amata di avere la collana per scattare alcune foto. E' stato in quel momento che ha rotto il sigillo con un coltello, si è inginocchiato e ha mostrato il contenuto.
Anna, naturalmente, ha risposto di sì, incredula del fatto che avesse portato al collo l'anello per tanti mesi senza accorgersene. La cosa che ha rimproverato al fidanzato è stato il fatto che avrebbe potuto perdere la collana, rendendo vani tutti i suoi sacrifici. Per fortuna, tutto si è risolto per il meglio e presto la dolce coppia convolerà a nozze realizzando il suo sogno. A questo punto, non gli resta che darsi da fare con i preparativi.