0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nasce il nuovo Nelsen: non solo è concentrato, è Ultra.

Grazie alla sua formula ultra concentrata, infatti, dura fino a 10 settimane. Tante le attività di guerrilla marketing organizzate per farlo conoscere agli italiani.
A cura di Redazione Donna
0 CONDIVISIONI
Immagine

L’ultimo nato in casa Nelsen si chiama Nelsen Ultra Concentrato, un prodotto che trasmette già nel nome l’intenzione di innovare il famoso detersivo per piatti tramite una nuova formula ancora più potente e un formato più “piccolo” e più sostenibile. Per far conoscere le sue proprietà, Nelsen Ultra Concentrato ha viaggiato in tutta Italia. Milano, Torino, Bologna e Verona sono state invase da Twizzy brandizzate Nelsen che, con divertenti attività, hanno coinvolto i consumatori in diversi momenti della giornata e nei luoghi strategici di ogni città: dai mercati e dalle vie degli uffici la mattina, alle strade dello shopping nel pomeriggio.

Inoltre, durante l’happy hour i consumatori si sono divertiti a rispondere alla domanda: “Se il tuo Nielsen potesse parlare, cosa vedrebbe nelle 10 settimane trascorse nella tua cucina?”. Tra le possibili soluzioni, disponibili nella forma di simpatici fumetti: iniziare e finire una dieta mille volte, mangiare di nascosto la cioccolata, cambiare colore di capelli, lamentarsi per il rientro dalle ferie. Ciascuna dichiarazione, immortalata da una fotografia, è stata infine condivisa sulla piattaforma web del brand. L’attività ha permesso, in modo divertente e innovativo, l’ingresso del nuovo Nelsen Ultra nella vita delle casalinghe italiane anche tramite la distribuzione di 70.000 sample di prodotto.

Altrettanto originale è la campagna Wash or Pay, avviata in collaborazione con Scotch Brite di 3M. A partire dal 11 ottobre, sarà on air il video virale dell’iniziativa, girato al Carlsberg Barrio Alto di Via Serio 14, noto locale milanese. In una serata che può sembrare come tante altre, ai clienti viene presentata una piacevole sorpresa al termine della cena. Il cameriere, infatti, propone un modo alternativo di pagare il conto: lavare i piatti proprio con Nelsen Ultra Concentrato e con la spugna di Scotch Brite. Una modalità che si ripropone anche nel concorso a cui si può partecipare dal sito di Nelsen e dove, con la modalità instant win, sono in palio ogni giorno un kit di prodotti Nelsen Ultra Concentrato. Per scoprire se ha vinto, l'utente dovrà pulire dei piatti con una spugnetta. Tutti i partecipanti avranno, inoltre, la possibilità di prendere parte all’estrazione del premio finale: una cena offerta da Nelsen.

Articolo sponsorizzato

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views