273 CONDIVISIONI

Nasce con una voglia a forma di cuore sulla fronte: Çinar è il “bambino dell’amore”

Si chiama Çinar, ha 14 mesi ed è stato definito il “bambino dell’amore”. E’ nato con una voglia a forma di cuore sulla fronte così particolare che i genitori si sono scattati un selfie con lui mentre erano ancora in sala parto.
A cura di Valeria Paglionico
273 CONDIVISIONI
Immagine

Murat Engin e sua moglie Ceyda sono diventati genitori 14 mesi fa e le foto del loro figlio stanno facendo il giro del web. Hanno accolto nella loro famiglia Çinar, un bimbo diverso da tutti i suoi coetanei. Il motivo è molto semplice: il piccolo è nato con una piccola voglia rossa sulla fronte e la particolarità sta nella sua forma, è un cuore perfettamente definito. La mamma e il papà sono rimasti senza parole nel momento in cui lo hanno tenuto per la prima volta tra le braccia, tanto che non hanno potuto fare a meno di scattarsi un selfie in sua compagnia mentre erano ancora in sala parto.

Siamo rimasti sorpresi. Quando le infermiere gli hanno pulito la testa, ci siamo resi conto che aveva un cuore sulla fronte. Amiamo la voglia di nostro figlio”, ha dichiarato il papà, orgoglioso del suo piccolo. Çinar è il primo della sua famiglia ad avere questo “marchio” adorabile, nessuno prima di lui aveva mai avuto delle macchie rosse sul corpo. Nonostante sia nato solo da pochi mesi, ha già moltissimi fan. La macchia a forma di cuore del piccolo è così bizzarra che attira l’attenzione dei passanti in strada.

Sono moltissimi coloro che fermano la mamma e il papà mentre passeggiano solo per chiedere se possono immortalarlo. Çinar è stato definito “il bambino dell’amore” e rende i suoi genitori davvero felici. Basta guardare le foto del piccolo per essere travolti dalla sua dolcezza: non è davvero adorabile?

273 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views