9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Naomi e Claudia, di nuovo insieme per combattere il cancro al seno (FOTO)

Le due top model più famose al mondo si ritrovano e uniscono le forze per dare il proprio contributo alla lotta contro il cancro al seno.
A cura di Marco Casola
9 CONDIVISIONI
Immagine

Era dagli anni '90 che non avevamo l'occasione di vederle insieme. Claudia Schiffer e Naomi Campbell si sono ritrovate per una buona causa. Le top hanno posato dinanzi all'obiettivo del celebre fotografo di moda Patrick Demarchelier per dare il proprio contributo alla lotta contro il cancro al seno. Tommy Hilfiger è lo stilista che riuscito a far incontrare le due icone fashion per il lancio di una nuova borsa in edizione limitata i cui proventi verranno utilizzati per sostenere la Breast Health International, fondazione non-profit impegnata nella ricerca e nello sviluppo di terapie per combattere il cancro al seno.

"Poter partecipare a questa campagna ammirevole significa molto per me" – afferma  Naomi Campbell – "Mia madre è stata colpita dal cancro al seno e ho vissuto in prima persona le difficoltà e i problemi legati alla malattia". Anche Claudia Schiffer ha spiegato i motivi per cui ha scelto di partecipare all'iniziativa: "Spero che attraverso questa campagna potremo sensibilizzare maggiormente la popolazione sulla diagnosi precoce, oltre a sostenere le donne e le famiglie in difficoltà". La borsa a mano, realizzata in pelle martellata blu notte ed impreziosita con profili rosso ciliegia, è disponibile in tutte le boutique di Tommy Hilfiger al prezzo di 299 euro, di cui 100 saranno devoluti a Fund for Living.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views