Siamo sempre stati abituati a vedere le star in forma smagliante sui palcoscenici internazionali, sui red carpet o in passerella e per tutti noi è quasi impossibile immaginarli al risveglio con i capelli spettinati e i segni della stanchezza sul viso. Anche se sono così belle da sembrare quasi irreali, anche loro a volte si concedono qualche momento di relax tra le lenzuola. L'ultima celebrities che non ha resistito alla moda di scattarsi un selfie senza make-up è stata Naomi Campbell.

La Venere Nera della moda si è infatti mostrata su Instagram senza neppure un filo di mascara, di eye-liner o di rossetto e il risultato è stato spettacolare: anche al naturale è splendida. Accanto alla foto ha poi inserito l'hashtag #Bare, cioè "nuda", facendo riferimento al fatto che non indossa nessun vestito. Naomi è ancora a letto, ha la testa poggiata sul cuscino, le spalle scoperte i capelli sciolti e ha un aspetto assolutamente perfetto.

Anche se ha 46 anni, non ha neppure una ruga o un segno del tempo sulla pelle ed è splendida come agli esordi della sua carriera. Certo, non sorprende visto che, ancora oggi, è una delle top model più desiderate al mondo ma in poche vantano un aspetto tanto impeccabile fin dal primo mattino. La Venere Nera ha dimostrato di non temere affatto le rivali più giovani, diventate ormai delle celebrità sui social, e di essere ancora meravigliosa. Quale modella della sua età è così splendida senza trucco?

#mood ❤️ #Bare

A post shared by Naomi Campbell (@naomi) on