80 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Naomi Campbell rivela i trucchi per avere un viso perfetto: a insegnarglieli è stata sua mamma

Naomi Campbell ha 50 anni ma, nonostante ciò, rimane un’indiscussa icona di bellezza. Volete sapere come fa a tenersi così giovane? Segue una beauty routine che le ha tramandato la mamma. Così facendo, riesce a vantare una pelle del viso luminosa e raggiante.
A cura di Valeria Paglionico
80 CONDIVISIONI
Immagine

Naomi Campbell è una delle donne più belle al mondo, fin da quando ha debuttato sulle passerelle internazionali negli anni '90 ha sempre incantato tutti con il suo irresistibile fascino, tanto da guadagnarsi il soprannome "Venere Nera". Oggi ha raggiunto i 50 anni ma, nonostante ciò, continua a essere un'indiscussa icona di splendore. Al di là della natura che è stata generosa con le, si serve anche di alcuni piccoli trucchi beauty per apparire perfetta e impeccabile ogni volta che si mostra in pubblico. Di recente ha deciso di rivelarli ai followers, condividendo sui social un video in cui si mostra alle prese con la sua make-up routine.

La cosa particolare è che a tramandarle la maggior parte di questi segreti non sono stati i numerosi truccatori esperti con cui ha lavorato negli ultimi decenni, quanto piuttosto la mamma Valerie Morris. Il primo prodotto che Naomi usa per vantare un viso luminoso e giovane è uno spray di zinco, steso con un rullo a microneedle e polvere di vitamina C. Solo a questo punto passa al make-up vero e proprio, curando soprattutto gli occhi. Si pettina le sopracciglia, dandogli la forma desiderata, di solito ad ali di gabbiano, così da alzare lo sguardo, e usa sempre una palette sui toni del beige e rosa. Con correttori e fondotinta crea dei punti luce sul volto, scolpendo le zone che vuole mettere in risalto. Come ultima cosa applica un blush luminoso, un dettaglio essenziale per rendere la pelle raggiante e fresca. In quante cominceranno a ispirarsi a lei per vantare un aspetto tanto giovane a 50 anni? Guardandola, i risultati sembrano essere decisamente assicurati.

80 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views