11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Naomi Campbell posa con la madre nella campagna di Natale firmata Burberry

Riccardo Tisci continua la sua rivoluzione a capo di Burberry e in occasione del Natale ha pensato al cortometraggio “Close Your Eyes and Think of Christmas”. Tra le protagoniste del magico video ci sono Naomi Campbell e la mamma Valerie, apparse in una versione dolce e glamour.
A cura di Valeria Paglionico
11 CONDIVISIONI
Immagine

Il Natale si avvicina e sono molte le Maison di moda che hanno già cominciato a pensare ai loro clienti, proponendo dei prodotti e delle collezioni esclusive a tema feste. Burberry, in particolare, ha dato vita a una campagna pubblicitaria davvero unica che vede come protagonista la Venere Nera del fashion system, Naomi Campbell, accompagnata da una persona a lei molto cara, la mamma Valerie Morris-Campbell. Le due hanno posato fianco a fianco con gli iconici capi dalla fantasia della griffe, dando prova del fatto che la bellezza è ereditaria nella loro famiglia.

Il cortometraggio natalizio di Burberry

Burberry è la Maison di moda britannica diventata famosa in ogni parte del mondo. Il nuovo direttore creativo Riccardo Tisci, l'ex storico stilista di Givenchy, ha debuttato qualche mese fa in passerella e ancora oggi continua la sua elegante rivoluzione all'interno della casa di moda. Per Natale, una delle feste più amate dagli inglesi, che hanno già cominciato ad addobbare e illuminare le strade, ha pensato bene di celebrare lo spirito delle feste con il cortometraggio "Close Your Eyes and Think of Christmas" diretto da Juno Calypso, tra le cui protagoniste ci sono anche Naomi Campbelle e la mamma Valerie Morris-Campbell.

Le due appaiono in chiusura del video in una dolcissima versione: la modella appoggia la testa sulle gambe della madre, mentre quest'ultima è seduta su un raffinato divano di velluto blu. Ad accomunarle non ci sono solo l'incredibile somiglianza e la bellezza mozzafiato, anche i capi dall'iconica fantasia tartan che indossano, che fanno parte della collezione firmata da Tisci in collaborazione con Vivienne Westwood, in vendita a partire da dicembre. Al fianco delle meravigliose mamma e figlia ci sono anche altre volti noti dello spettacolo come l’attore Matt Smith di "The Crown", la rapper M.I.A. e Kristin Scott Thomas. Insomma, a quanto pare, anche Naomi Campbell sogna di passare le feste in famiglia come qualsiasi donna "normale". Nonostante manchi più di un mese all'inizio delle feste, Burberry sente già lo spirito natalizio e il suo cortometraggio riesce a far sognare davvero tutti.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views