Naomi Campbell si è mostrata sul suo profilo Instagram completamente senza veli e il web è impazzito, prossima ai cinquant'anni la top model ha un corpo da far invidia alle più giovani, in foto ha mostrato il suo fisico tonico e scolpito proprio come vent'anni fa quando ha iniziato la sua brillante carriera di modella. Sul suo profilo Instagram conta oltre 7 milioni di followers e la foto che la ritrae senza veli è diventata virale tra commenti e condivisioni. Poco dopo la pubblicazione dell'immagine senza veli gli utenti hanno espresso il loro parere favorevole e di apprezzamento, anche altre sue colleghe hanno commentato complimentandosi con la super modella per il suo fisico statuario messo in risalto dalla luce del tramonto e dai colori del deserto del Kenya.

Naomi Campbell e la foto osè su Instagram

L'immagine della top model più pagata al mondo è stata condivisa e commentata da milioni di suoi fan che hanno ammirato la sua eterna bellezza. Naomi si è fatta ritrarre di spalle in piedi con lo sguardo assorto, i capelli raccolti in treccine e una catena-gioiello in vita. Solo in pochi però hanno notato la didascalia dell'immagine, Naomi Campbell ha annunciato che si tratta del servizio fotografico di Vogue inglese che uscirà a luglio e che lei ha condiviso sui social in anteprima. Edward Enninful, stilista di moda e redattore capo di British Vogue, da quando ha assunto la direzione del giornale collabora con la super modella per servizi fotografici, shooting e anche copertine.

Naomi Campbell, dalla passerella al web

Per la top model inglese sembra che il tempo non passi mai, dopo trent'anni dalla sua prima passerella ancora oggi colpisce con il fisico statuario, capelli lunghi e folti e sguardo ammaliante. Dopo la lunga carriera da modella, la "Venere Nera" ha continuato ad essere un'icona di bellezza per i brand di moda più noti ma è diventata anche un'abile imprenditrice digitale, oltre al suo profilo Instagram che cura dettagliatamente, Naomi ha aperto anche un canale Youtube alla fine del 2018. Sul suo canale Naomi Campbell conta 140mila iscritti che la seguono nel nuovo percorso professionale tra video di fitness, backstage di sfilate e racconti di una sua giornata tipo. Poco dopo aver pubblicato la foto senza veli su Instagram Naomi ha condiviso su Youtube un video in cui risponde ad alcune delle domande dei suoi fan e ha lanciato un messaggio molto positivo per i più giovani. Ad un' adolescente vittima di insulti razzisti ha risposto:

E' un tema molto delicato, posso dirti di non importartene del giudizio altrui e di essere fiera di come sei. Anch'io sono stata vittima di insulti, a scuola mi chiamavano olio d'oliva perché ero troppo magra ma io mangiavo era solo la mia costituzione, pian piano impari a non importartene e ad amarti.

Dal mondo della moda Naomi Campbell è arrivata nel luogo virtuale più frequentato dai giovani ed è qui che lancia messaggi positivi di autostima, consapevolezza del proprio corpo ma soprattutto lotta contro ogni forma di razzismo, il suo motto lanciato nei suoi video Youtube è "Black is beautiful", amarsi per come si è e apprezzare la propria diversità che sia il colore della pelle, la religione o la propria sessualità, nessuna donna deve vergognarsi è questo quello che vuole trasmettere Naomi Campbell ai suoi milioni di follower.