Naomi Campbel posa nuda: a 46 anni la top model è più sexy che mai

Naomi Campbell è una delle modelle che hanno fatto storia nel mondo della moda e che, ancora oggi, è tra le più richieste al mondo. Negli anni Novanta è stata soprannominata la "Venere nera", era la regina delle passerelle e, anche se ha ormai raggiunto i 46 anni, è più bella che mai. Lo ha dimostrato di recente in un servizio fotografico ad alto tasso erotico realizzato per l'edizione tedesca della rivista "GQ", nel quale la modella è apparsa decisamente hot. Naomi è stata infatti immortalata senza veli in diversi scatti.
In uno appare solo con un giubbino animalier che lasciava scoperto il fondoschiena sodo e le lunghe gambe muscolose, in un altro la Campbell guarda dritto in camera con lo sguardo sensuale che l'ha sempre contraddistinta e si copre a malapena i seni. Insomma, a quanto pare, la top model non ha nulla da invidiare alle sue colleghe più giovani: ogni volta che si mette in topless e che rivela le forme da capogiro è sempre un successo. Certo, non ha avuto figli, si è sempre goduta la vita ed è sempre diventata furiosa ogni volta che qualcosa non le è stata bene, ma è evidente che il tempo per lei non sembra passare mai.
La Venere nera è modella, imprenditrice, disegnatrice di lingerie, fa beneficenza e trova anche il tempo per prendersi cura di se stessa. Insomma, a quanto pare, quando arriva la "pantera", non resta che inchinarsi al suo splendore. Quale modella ventenne potrebbe vantare la sua bellezza e la sua sensualità? Naomi ha dimostrato che anche a 46 anni si può essere incredibilmente attraenti.