Urban Decay – Naked Smoky
in foto: Urban Decay – Naked Smoky

Urban Decay ha annunciato il lancio imminente di una nuova palette della linea Naked: dopo le prime tre palette dalle tonalità nude arriverà in autunno anche una palette con colori intensi e profondi, la Smoky.

Le beauty addicted sono già in trepidazione e non vedono l'ora di avere tra le mani la quarta palette della linea Naked, una delle più fortunate degli ultimi anni. Le palette infatti sono diventate celebri in tutto il mondo per i loro 12 ombretti dai colori nude che variano a seconda delle versioni dai colori più freddi a quelli più caldi, fino ai rosati. La nuova palette sarà però completamente differente: il brand Urban Decay infatti, ha soddisfatto le milioni di richieste e ha creato una palette ideale anche per chi ama i make up più intensi e profondi inserendo nella palette Naked Smoky un mix di colori opachi e shimmer, combinando nuance delicate e chiare a sfumature più intense e magnetiche.

La nuova attesissima palette diventerà sicuramente un vero e proprio passepartout per le amanti del make up grazie alla sua estrema versatilità. Come ogni palette Naked conterrà 12 colori all'interno del suo packaging rettangolare, dove troverete anche un pennello doppio per l'applicazione perfetta e un pratico specchio: così come le altre versioni, anche la Naked Smoky sarà estremamente pratica da portare in viaggio e non potrà mancare nel vostro beauty case. La Naked Smoky sarà lanciata l'8 Luglio sul sito internazionale, e sarà disponibile nei negozi oltre oceano a partire da metà Luglio: in Italia dovremo sicuramente aspettare l'autunno.