video suggerito
video suggerito

Nadia Toffa veste da maschio: il nuovo look glam a Le Iene

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata de “Le Iene Show” e ancora una volta la protagonista indiscussa è stata Nadia Toffa. La presentatrice ha lasciato ancora una volta senza parole il pubblico con il suo look, puntando su una jumpsuit dal taglio maschile davvero glamour.
A cura di Valeria Paglionico
20 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata domenicale de "Le Iene Show" presentata da Nadia Toffa, la conduttrice tornata al timone del programma dopo essersi presa un anno di pausa a causa del cancro. Nonostante stia continuando a combattere contro la malattia che le ha cambiato la vita, ogni settimana appare sempre raggiante e sorridente sul palco, a dimostrazione del fatto che sta affrontando tutto con estrema positività. Ha ancora una volta lasciato senza parole i fan con il suo look: questa settimana ha infatti puntato tutto su un outfit da uomo davvero glamour.

Il look da uomo di Nadia Toffa

Nadia Toffa è una delle protagoniste indiscusse della nuova edizione de "Le Iene Show" e ogni settimana riesce a lasciare i fan senza parole. Anche se sta combattendo una dura battaglia contro il cancro, rimane positiva, dimostrando che affrontare un periodo terribile come questo con il sorriso è la mossa vincente per non lasciarsi sopraffare dalla tristezza. La presentatrice sembra non poter fare a meno dei look glamour e anche ieri è stata capace di dare il meglio di sé. Ha infatti puntato tutto su un outfit maschile con una jumpsuit nera di Mariagrazia Panizzi con dei pantaloni larghi alla caviglia e un corpetto giacca portato senza intimo. Per completare il tutto ha scelto dei décolleté con delle fasce borchiate sul collo del piede firmate Benedetta Boroli, una collana a catena di Maria e Luisa Jewels e ha poi tenuto i suoi capelli naturali tirati all'indietro. Insomma, la Toffa era più rock che mai e, dopo il look da principessa della scorsa settimana, in questa versione "aggressiva" sembra essere a suo perfetto agio. A questo punto non resta che chiedersi cosa indosserà la prossima settimana, di sicuro sarà capace di stravolgere ancora una volta gli spettatori.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views