Nadia Toffa è una delle presentatrici più amate del nostro paese, attualmente è al timone de "Le Iene Show" e, nonostante non stia affrontando il periodo migliore della sua vita, continua a essere positiva e raggiante. Da più di un anno sta combattendo contro il cancro, malattia che l'ha costretta a sottoporsi a delle cure aggressive che hanno rivoluzionato il suo aspetto, ma ha dimostrato di essere una vera e propria guerriera e di saper affrontare le difficoltà con il sorriso. Di recente non ha avuto paura di mostrarsi sui social senza trucco e spettinata, a dimostrazione del fatto che questo momento difficile l'ha fortificata, rendendola molto più sicura di se stessa.

La foto di Nadia Toffa senza trucco

Siamo ormai abituati a vedere Nadia Toffa glamour e trendy sul palcoscenico de "Le Iene Show" ma non di rado è lei stessa a condividere sui social dei piccoli momenti della sua quotidianità. Di recente, ad esempio, ha postato una foto scattata di primo mattino poco dopo essersi svegliata, nella quale, nonostante appaia spettinata e senza trucco, è sempre sorridente.

Nella didascalia ha scritto: "Buongiorno! Non mi sono nemmeno pettinata 🤪 scusate! Sono impresentabile. Spero di non sconvolgere nessuno. Vi strapazzo di coccole e vi auguro una giornata spettinata", con tanto di hashtag #spettiniamoci #colori #allegria #sorridere. Insomma, anche se la Toffa sta affrontando un momento durissimo, non perde il sorriso che l'ha sempre contraddistinta. E' una guerriera nata e dovrebbe essere considerata un esempio da tutti coloro che si trovano nella sua stessa condizione: nonostante il cancro sia una malattia terribile, non bisogna mai smettere di sperare e di essere positivi, solo in questo modo ci si riuscirà a godere realmente la vita.