8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nadia Toffa con anfibi e frange: il look dei “contrasti” a Le Iene

Nadia Toffa è una delle protagoniste della nuova edizione de Le Iene Show e ieri sera, in occasione della nuova puntata, ha sfoggiato uno dei suoi look trendy. Questa volta ha puntato sul contrasto di colori con una giacca nera con delle lunghissime frange fucsia, abbinata a degli anfibi senza tacco.
A cura di Valeria Paglionico
8 CONDIVISIONI
Immagine

Nadia Toffa è una delle presentatrici della nuova edizione de "Le Iene Show", il programma che è tornata a condurre dopo essersi presa un anno di pausa a causa del cancro, la malattia che l'ha costretta a sottoporsi a cure molto aggressive. Nonostante non stia affrontando il periodo migliore della sua vita, continua a essere sorridente e piena di vita, tanto da incantare tutti con la sua positività. Durante la puntata andata in onda ieri sera ha dimostrato di essere anche alla moda, puntando tutto su un look a contrasto portato senza tacchi: ecco cosa ha indossato.

Il look con le frange di Nadia Toffa a "Le Iene"

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata de "Le Iene Show" presentata da Nadia Toffa e come succede ogni settimana è stata proprio lei ad attirare tutti i riflettori. E' da più di un anno che la conduttrice combatte contro il cancro ma, nonostante ciò, continua a essere super positiva, tanto da diventare un esempio per tutti quelli che si trovano nelle sue stesse condizioni. La malattia non le ha impedito di rinunciare allo stile e ogni volta che sale sul palco lascia tutti senza parole con i suoi look glamour. Dopo la jumpsuit azzurra, il minidress multicolor e l'abito bianco e nero, questa volta ha puntato sul contrasto di colore. La Toffa ha infatti indossato dei jeans skinny neri leggermente strappati sulle ginocchia, una canotta fucsia e una giacca nera con una cinta in vita decorata con delle lunghe frange sulle tonalità del fucsia, bianco e blu, tutto firmato Trussardi. Per completare l'outfit ha scelto dei gioielli Yvone Christa New York e ha deciso di lasciare a casa le sneakers, optando per un paio di anfibi dall'animo rock. Insomma, a quanto pare Nadia continua la sua "battaglia" contro i tacchi a spillo, ormai indossa solo scarpe basse e, nonostante ciò, è più trendy che mai. Quante sono le donne del mondo dello spettacolo che sognano di stare così comode sul palco?

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views