La notte di Capodanno è ormai alle porte e sono moltissimi quelli che hanno organizzato una serata folle per celebrare al meglio l'arrivo del nuovo anno. Per Nadia Toffa il 2018 è stato molto particolare, si è ritrovata a combattere contro una malattia terribile come il cancro ma, nonostante le continue cure e radioterapie a cui si sottopone da oltre 12 mesi, non ha perso la positività e il sorriso. Questa sera la passerà a casa ma non ha rinunciato alla tradizione: ha indossato qualcosa di rosso come buon augurio.

Il look per Capodanno di Nadia Toffa

Nadia Toffa ha scoperto di avere il cancro da poco più di un anno, per la precisione da quando nel dicembre del 2017 è stata colpita da un malore che l'ha costretta in ospedale per diverse settimane. Da allora la sua vita è cambiata ma, nonostante si sottoponga a continue cure aggressive che le hanno fatto perdere i capelli, non perde occasione per mostrarsi positiva e coraggiosa. Questo Capodanno per lei non ci saranno feste folli, lo passerà a casa nel più totale relax ma non per questo ha voluto rinunciare alla tradizione.

La presentatrice de "Le Iene" ha infatti mostrato sui social in anteprima il look con cui darà il via al 2019: ovvero un completo scuro con dei pantaloni palazzo caratterizzati da una riga di raso sulle parti laterali e un cardigan con delle decorazioni bianche. Come ha completato il tutto? Con un tradizionale tocco rosso, ovvero le scarpe, usate come una sorta di portafortuna. Nella didascalia ha infatti scritto: "Per me Capodanno a casa, ma comunque elegante e con qualcosa di rosso, che al 31 per tradizione porta fortuna! Ah, ho scoperto per caso che il rosso per i cinesi rappresenta invece la felicità. Uniamoli allora: Felicità e fortuna. Buon anno a tutti e divertitevi". Insomma, a quanto pare, anche se sta affrontando un momento difficile, Nadia non ha perso il sorriso, la speranza è che il 2019 possa farle sconfiggere finalmente la malattia contro cui sta combattendo.