164 CONDIVISIONI

Muscoli scolpiti e sguardo profondo: Kadu è il dentista più sexy del web

Si chiama Kadu Giacomini, è originario del Brasile ma vive a Los Angeles e sui social è ormai una vera e propria star da oltre 39.000 followers. Anche se ha un corpo così perfetto da sembrare un adone, in realtà fa il dentista.
A cura di Valeria Paglionico
164 CONDIVISIONI

Andare dal dentista è una di quelle cose che mette paura un po' a tutti, tanto che si cerca di rimandare la visita il più possibile. Stare seduti su quel lettino per ore mentre il dottore opera con trapano e altri ferri del mestiere è decisamente tra le cose più brutte del mondo. Per fortuna, esiste un modo per alleviare le sofferenze: ritrovarsi di fronte un dentista bello e affascinante che con il suo sorriso è capace di far dimenticare ogni tipo di problema. Credete che non esista un uomo del genere? Vi sbagliate. Si chiama Kadu Giacomini, è originario del Brasile ma vive a Los Angeles e sui social è ormai una vera e propria star da oltre 39.000 followers.

Immagine

E' così splendido e affascinante che è stato definito il dentista più sexy del mondo. Certo, di solito ha il camice e la mascherina ma basta spulciare il suo profilo Instagram per rimanere letteralmente senza fiato. Kadu ha i muscoli scolpiti, la carnagione scura, le labbra carnose, uno sguardo profondissimo e ama farsi fotografare mezzo nudo in pose sexy. Non è un caso che spesso lavora anche come modello, partecipando a sfilate e servizi fotografici.

Quale donna non desidererebbe averlo come proprio medico di fiducia? A questo punto, non resta che prenotare un volo per Los Angeles per chiedergli una visita dentistica. Di sicuro, tutte quelle che si affideranno a lui per la cura dei loro denti proveranno meno ansia e sofferenza nel momento in cui saranno su quella terribile poltrona: gli basterà guardare i muscoli che si intravedono dal camice e il suo sguardo profondo per sentirsi subito meglio.

164 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views