Il Gruppo Tommy Hilfiger ha annunciato il nome del nuovo testimonial del brand. Si tratta dell’icona del mondo del tennis Rafael Nadal, considerato lo sportivo più amato dalle donne. Con i suoi muscoli definiti, il suo corpo sexy e il suo fascino magnetico sponsorizzerà le collezioni Tommy Hilfiger Underwear e Tommy Hilfiger Tailored a partire dall’autunno 2015.

Le foto sono state scattate in Spagna nei primi mesi del 2015 e verranno diffuse a partire dal prossimo autunno sulla stampa, online e out-of-home. “Rafael Nadal è da tempo un amico e un sostenitore del marchio. Trovo che la sua passione e dedizione nello sport siano di grande ispirazione”, ha dichiarato Tommy Hilfiger presentando la nuova campagna. L’atleta, grazie al suo stile sexy e disinvolto, rispecchia perfettamente lo spirito del brand. E' sicuro di sé, divertente e cool, proprio come i prodotti firmati Hilfiger. Non è la prima volta che il mondo dello sport si avvicina alla moda. Prima di Nadal, c'è già stata Federica Pellegrini, divenuta testimonial Yamamay negli anni scorsi.

Per il lancio della nuova collezione Tommy Hilfiger, il tennista, divenuto ormai un vero e proprio divo, parteciperà anche ad una serie di eventi esclusivi in Nord America, Europa e Asia. La campagna include anche il lancio di TH Bold, il profumo prodotto proprio da Nadal per Tommy Hilfiger. Il prossimo inverno sarà sicuramente più hot grazie alle immagini in intimo del sex symbol del mondo dello sport. Gli basta indossare degli slip firmati Tommy Hilfiger per lasciare senza fiato il pubblico femminile.