video suggerito
video suggerito

Muscoli e fornelli: Franco è lo chef-modello più sexy del web

Si chiama Franco Noriega ed è lo chef più sexy del web. Ha sempre fatto il modello ma non ha mai rinunciato alla sua passione per la cucina. Oggi, è riuscito ad aprire un ristorante a New York ed è lui stesso a sponsorizzarlo con foto in boxer e muscoli in mostra.
A cura di Valeria Paglionico
15 CONDIVISIONI

Si chiama Franco Noriega e negli ultimi tempi è diventato una vera e propria star sui social. Il motivo? Ha un corpo da urlo, i muscoli scolpiti, uno sguardo profondo e un viso d'angelo. La bellezza, però, non è l'unico suo punto forte: ciò che fa letteralmente impazzire il pubblico femminile è la sua passione per la cucina. Franco ha mamma italiana e padre peruviano, fa il modello da quasi 10 anni, è comparso infatti nelle campagne pubblicitarie Dolce&Gabbana, Burberry, Zegna, Marc Jacobs e Louis Vuitton, ma, nonostante la carriera avviata nel fashion system, non ha mai rinunciato al suo sogno: diventare chef.

Immagine

Ha seguito diversi corsi di cucina nel corso della sua vita e, alla fine, è stato capace di debuttare finalmente nel mondo della ristorazione. Da qualche mese, ha infatti aperto il suo primo locale chiamato "Baby Brasa", una sorta di rosticceria peruviana nel cuore di New York, precisamente a Williamsburg, dove offre ai clienti piatti buonissimi e super salutari. Naturalmente, è lui stesso a sponsorizzare il ristorante con scatti e video ricette in cui appare in boxer con i muscoli in mostra accanto alle pietanze da lui preparate.

La cosa non poteva che lasciare senza fiato le utenti del web, che lo hanno premiato facendogli raggiungere quasi 200.000 followers. Insomma, a quanto pare, muscoli e fornelli sono un'accappiata vincente quando si vuole avere successo sui social. Quale donna sarebbe capace di resistere di fronte al fascino irresistibile e ai gustosi piatti di Franco? E' in assoluto lui lo chef più sexy del web.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views