5 Luglio 2016
10:42

Muscoli e fascino da vendere: a 54 anni irvine è il nonno più sexy del web

Si chiama Irvine Randle, è muscoloso, bello, affascinante ma nessuno direbbe mai che ha 54 anni. E’ stato definito il nonno più sexy del web e sono moltissime quelle che nelle ultime ore stanno perdendo la testa per lui.
A cura di Valeria Paglionico

Si chiama Irvine Randle e negli ultimi giorni è diventato una vera e propria star sui social, tanto da raggiungere i 68.000 followers su Instagram in pochissime ore. Ha un corpo muscoloso, un fascino da vendere, un sex appeal che fa invidia ai ventenni e sta facendo impazzire milioni di donne. In poche sarebbero capaci di indovinare la sua età guardando le foto: Irvine ha ben 54 anni ed è nonno.

E’ proprio grazie all'incredibile bellezza e prestanza che si è aggiudicato l’hashtag #MrStealYourGrandma, cioè “Il signor rubo tua nonna”, nonché il titolo di nonno più sexy del web. E’ stata sua figlia ad accorgersi della cosa e, nel momento in cui ha visto la foto del padre in versione sexy sui social, non ha potuto fare a meno di rimanere senza parole. Irvine ha un fisico scolpito, la barba lunga e brizzolata, porta i jeans strappati, le camicie aperte ed ha uno stile unico, è così distinto e affascinante che non ha nulla da invidiare ai ragazzi molto più giovani.

Sono rimasto sopraffatto in un primo momento. Non sapevo neanche cosa fossero i trend ma ora sono contento e ringrazio tutti per i complimenti”, ha dichiarato il nonno più sexy di Instagram, contento di ricevere ogni giorno tanti like. Anche se ha 54 anni e una famiglia, di sicuro riceverà moltissime proposte “indecenti” da donne giovani che hanno perso la testa per lui negli ultimi giorni. In fondo, il fascino dell'uomo maturo e virile ha sempre fatto il suo effetto sul pubblico femminile e nessuna potrebbe desiderare qualcuno di meglio di Irvine. Chi non vorrebbe avere un nonno così?

Muscoli e fornelli: Franco è lo chef-modello più sexy del web
Muscoli e fornelli: Franco è lo chef-modello più sexy del web
Filippo Melloni, il medico più sexy del web ha i muscoli scolpiti e la barba folta
Filippo Melloni, il medico più sexy del web ha i muscoli scolpiti e la barba folta
Pubblica la foto del nonno da giovane e diventa virale: "E' il soldato più sexy del web"
Pubblica la foto del nonno da giovane e diventa virale: "E' il soldato più sexy del web"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni