Muscoli e cani: uomini single a nudo per aiutare i cuccioli (FOTO)

Le amanti dei cani saranno felici di sapere che il fotografo Mike Ruiz ha creato un calendario con 12 uomini e sexy e a petto nudo per aiutare gli animali. Il calendario 2015 sarà in vendita a fine Novembre e il ricavato sarà devoluto in beneficenza per aiutare gli animali più bisognosi.
Louie's Legacy Animal Rescue è l'organizzazione di New York che sta dietro al progetto che farà impazzire le donne: il calendario "Hunks and Hounds" creato da Mike Ruiz infatti, raffigura uomini bellissimi senza maglietta e con i muscoli in bella vista, accompagnati da adorabili cagnolini che possono persino essere adottati. Potrete quindi portare a casa vostra entrambi i soggetti: il cagnolino vi terrà compagnia, mentre il sexy calendario sarà perfetto per rifarvi gli occhi nei momenti no e per non perdervi nessun appuntamento galante. E chi lo sa che non siate così fortunate da fissare un appuntamento con uno dei 12 uomini super sexy del calendario? A detta del fotografo infatti, sono tutti single e disponibili.
Quello che conta però è che il ricavato della vendita dei calendari sarà devoluto in beneficenza per aiutare i cani che soffrono e che non hanno un padrone. Un buon motivo in più per acquistarlo insomma. L'intento del fotografo infatti, è proprio quello di aiutare gli animali: come ha rivelato all'Huffington Post infatti, "Dovremmo tutti essere gentili con gli animali e proteggerli dal male. Spero solo che le fotografie piacciano al pubblico e che non venga dimenticata l'importanza dell'adozione: amare un animale è la cosa più umana che una persona possa fare". Chi è interessato può già prenotare la propria copia del calendario direttamente dal sito dell'associazione.