17 Febbraio 2017
19:04

Muore a 52 anni la wrestler Nicole Bass: “Era una donna forte”

Nicole Bass era una bodybuilder e una wresler professionista, conosciuta in tutto il mondo per il suo fisico muscolosissimo. All’inizio di questa settimana, è morta a 52 anni, probabilmente a causa di un improvviso attacco di cuore.
A cura di Valeria Paglionico

Nicole Bass era una bodybuilder e una wresler professionista, conosciuta in tutto il mondo per il suo fisico muscolosissimo. All’inizio di questa settimana, è morta a 52 anni, probabilmente a causa di un improvviso attacco di cuore. A dare per prima la notizia è stata la fidanzata e socia Christine Marrone, che però non ha voluto rivelare quali siano stati i motivi del decesso. La donna ha semplicemente affermato che la Bass era malata da tempo e che era stata in ospedale, dove i medici avevano fatto il possibile per aiutarla.

Purtroppo non ce l'ha fatta e ha lasciato un vuoto incredibile nella vita di Christine. Dopo la morte della compagna, quest'ultima si è limitata a scrivere sul profilo Facebook da centinaia di follower: “Voglio solo chiarire che non risponderò a domande sul chi, cosa, dove, quando e perché in questo momento. Nicole ha sempre mantenuto le sue faccende personali private e farò lo stesso anche io per lei”. Già nel 2016 la Bass aveva postato sui social una sua foto in ospedale ma non aveva mai spiegato per quale motivo si trovasse lì, affermando semplicemente che si trattava di faccende private.

La wrestler è diventata popolare al World Wrestling Entertainment, dopo che per anni era stata campionessa di body building. Si è sempre distinta per il suo corpo più grosso delle colleghe, tanto che lei stessa si paragonava spesso con ironia a un uomo. Tutti quelli che l’hanno conosciuta la ricordano come una donna determinata, dall’animo straordinario e forte, non solo nell’aspetto. Non è un caso che sono moltissimi i fan che le stanno dedicando un pensiero speciale sui social nelle ultime ore.

"Mi sono sempre sentita donna": Nicole, transgender, oggi posa in lingerie
"Mi sono sempre sentita donna": Nicole, transgender, oggi posa in lingerie
Ed e Fran, la coppia che da 52 anni veste in coordinato
Ed e Fran, la coppia che da 52 anni veste in coordinato
Lourdes Maria Ciccone compie 24 anni, la dedica di mamma Madonna: "Sei una ribelle, una donna forte"
Lourdes Maria Ciccone compie 24 anni, la dedica di mamma Madonna: "Sei una ribelle, una donna forte"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni