287 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Muore a 3 settimane dalle nozze per un cancro: il marito realizza tutto quello che sognava

Meghan Baker ha scoperto di avere il cancro al seno nel 2008 e, a partire da quel momento, ha cercato di trasformare tutti i suoi desideri in realtà. Purtroppo, non ce l’ha fatta, ma ci ha pensato il marito Adam a completare il “lavoro”.
A cura di Valeria Paglionico
287 CONDIVISIONI
Immagine

Meghan Baker aveva 28 quando nel 2008 ha scoperto di avere un cancro al seno. Poco dopo aver saputo della malattia, ha voluto aprire un blog chiamato “Bee’s Knees” per documentare in maniera dura e onesta la sua dura battaglia contro il tumore, che l’ha portata a sopportare radioterapie, chemioterapie e anche una mastectomia.

La donna era diventata un vero e proprio riferimento per i suoi 1.200 lettori, che la consideravano un esempio di forza e coraggio. Purtroppo, però, aveva pochissime speranze di sopravvivere, visto che in poco tempo la malattia si era diffusa in tutto il corpo, diventando praticamente incurabile. Prima di morire, ha però stilato una lista di 30 cose che avrebbe voluto fare prima di dire addio a questo mondo, come prendere un treno per il Canada o comprare una casetta in riva al mare. Il 27 aprile del 2010, esattamente tre settimane dopo aver sposato il fidanzato storico Adam, Meghan ha perso la vita, lasciando nella più totale disperazione il neomarito e non riuscendo a trasformare tutti i suoi desideri in realtà.

Adam ha dunque pensato a qualcosa di davvero speciale per ricordarla e renderle omaggio nel modo migliore : ha voluto portare a termine il suo “lavoro incompiuto”, annunciando ai followers del blog la sua scomparsa e "completando" la lista stilata poco prima di morire. Alla fine, ha poi realizzato un video per raggruppare tutte le foto che si sono fatti insieme, mostrando tutto l'immenso amore provato nei confronti della donna. In questo modo, è riuscito a dirle addio in modo davvero incredibile: di sicuro non la dimenticherà mai.

287 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views