72 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mtv VMA’s 2019, la Swift variopinta, le sorelle Hadid coordinate: i look delle star sul red carpet

Questa notte si sono tenuti gli Mtv VMA’s 2019 e, come succede ogni anno, le star si sono sfidate a colpi di stile sul red carpet. Tra le più eleganti, Taylor Swift in un abito giacca coloratissimo e le sorelle Gigi e Bella Hadid con dei look coordinati.
A cura di Valeria Paglionico
72 CONDIVISIONI
Immagine

Questa notte si sono tenuti in New Jersey gli Mtv Video Music Awards 2019,  tra gli eventi musicali più attesi dell'anno che premia gli artisti e i cantanti che si sono distinti per talento. A trionfare sono state Ariana Grande e Taylor Swift, che rispettivamente si sono aggiudicate i premi Artista dell'anno e Video dell'anno con il brano "You Need To Calm Down". Tra i vincitori, anche Billie Eilish che è stata eletta Migliore nuova artista, Camila Cabello e Shawn Mendes, la Migliore collaborazione con "Senorita", e Lil Nas X che ha ottenuto l'awards Canzone dell'anno con "Old Town Road". Ad attirare le attenzioni del pubblico, però, non potevano che essere i look sfoggiati sul red carpet, sul quale è andata in scena una vera e propria sfida a colpi di paillettes, tacchi a spillo e scollature. Heidi Klum, Lisso, le sorelle Hadid, sono solo alcuni dei nomi che si sono distinti per sensualità.

Da Heidi Klum ad Adriana Lima: le star ai VMA's 2019

Gli Mtv VMA's sono tra gli eventi più attesi dell'anno nel mondo della musica e il red carpet dell'ambita cerimonia di premiazione non può che essere invaso dalle star, che ogni anno si sfidano a colpi di stile. Tra le più eleganti di questa edizione 2019 ci sono state Taylor Swift, che ha sfoggiato un abito giacca coloratissimo e con le paillettes firmato Versace, abbinato a un paio di stivali cuissardes total black di Christian Louiboutin, e le sorelle Hadid in coordinato con dei look color nude. Se da un lato Gigi ha puntato sull'eleganza di Tom Ford con pantaloni e corpetto senza spalline, Bella ha preferito un completo-salopette di Charlotte Knowles London con gonna aderente e top crop che lasciava la pancia in mostra. Heidi Klum, fresca di viaggio di nozze a Capri, ha scelto un minidress di paillettes nere di Nedo con una scollatura che lasciava poco spazio all'immaginazione, Adriana Lima ha puntato sulle trasparenze audaci di Sally LaPointe e sui capelli effetto bagnato, mentre Camilla Cabello ha incantato tutti in bianco con l'abito dalla maxi scollatura di Balmain. Non sono mancati gli outfit davvero originali, da Lil Nas X in un completo di glitter argentati a Lisso in rosso Moschino con tanto di boa di piume, fino ad arrivare a Lenny Kravitz in pieno stile anni '90 con jeans a zampa, gilet in denim e maglia dorata che lasciava intravedere i muscoli. Insomma, se ne sono viste davvero di tutti i colori sul tappeto rosso degli MTV Video Music Awards 2019: qual è il vostro look preferito?

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views