31 CONDIVISIONI

Mtv EMA’s 2020, i look delle star sul red carpet: da Alicia Keys col montone a Winnie Harlow in mini

Questa notte sono andati in scena gli Mtv EMA’s 2020 e, a differenza delle precedenti edizioni, si sono tenuti in una versione low-profile a causa della pandemia. Le star non hanno rinunciato ai look glamour da red carpet, anche se lo hanno calcato solo in forma virtuale.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Valeria Paglionico
31 CONDIVISIONI
Immagine

Questa notte sono andati in onda gli Mtv EMA's 2020 e, a differenza delle edizioni passate, si sono tenuti in una una versione low-profile. A causa della pandemia, infatti, non solo il pubblico era assente ma anche le performance sono state registrate e non live come al solito. A condurre la serata, le Little Mix Perrie Edwards, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall, che fin dal primo momento hanno fatto riferimento al Covid-19, spiegando che la musica ha il ruolo di unire le persone in un momento storico tanto difficile. A trionfare sono stati i BTS, che si sono aggiudicati ben 4 statuine, Lady Gaga, premiata con il premio Best Artist, DJ Khaled ha ottenuto il Best Video con "Popstar", mentre le Little Mix il Best Pop. Non è mancato il red carpet "virtuale", sul quale le celebrities si sono sfidate a colpi di minigonne e tacchi a spillo.

I look più originali degli Mtv EMA's 2020

Tra le star che hanno puntato tutto sull'originalità per questa insolita versione degli Mtv EMA's 2020 ci sono Alicia Keys e Rita Ora. La prima ha optato per un total look dal mood casual di Moschino con pantaloni con i tasconi a vita alta in beige, un crop top tempestato di paillettes argento e un maxi montone in pelle e pelliccia con tanto di cappuccio. La Ora, invece, ha preferito qualcosa di più romantico, un mini abito di tulle giallo in stile "meringa" di Giambattista Valli, abbinato a dei sandali "a rete" di René Caovilla. Chi gli ha fatto concorrenza? Bebe Rexha con un minidress scollatissimo di Christopher Kane e i capelli rosso fuoco.

Immagine

I look delle Little Mix

Alla cerimonia di premiazione ha preso parte anche Winnie Harlow, apparsa sul red carpet con un coloratissimo minidress a righe di Moschino, un modello senza spalline e con lo strascico che ha lasciato in vista la vitiligine. Anitta ha preferito il total black di Dolce&Gabbana, mentre Madison Beer ha osato in fatto di sensualità con un mini abito marrone di Vivienne Westwood.

Immagine

Le protagoniste assolute della serata? Le Little Mix, che hanno spaziato tra completi tye dye, abiti di pelle, maniche a sbuffo e scollature audaci. Insomma, anche se non c'è stato un red carpet vero e proprio, le celebrities sono riuscite lo stesso a "brillare" con il loro stile.

31 CONDIVISIONI
MTV VMA's 2023: tutti i look delle star sul red carpet
MTV VMA's 2023: tutti i look delle star sul red carpet
MTV VMA's 2023, tutti i look delle star: sul red carpet trionfano il nero e i cristalli
MTV VMA's 2023, tutti i look delle star: sul red carpet trionfano il nero e i cristalli
MTV VMA's 2022: tutti i look delle star sul red carpet
MTV VMA's 2022: tutti i look delle star sul red carpet
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views