Si sono tenuti ieri a Rotterdam gli MTV Europe Music Awards 2016, uno degli eventi più attesi nel mondo della musica che premia i cantanti e le band che nel corso dell'anno hanno avuto più successo. Naturalmente, come succede in occasione di ogni spettacolo simile, il red carpet si è trasformato in una vera e propria passerella, calcata dalle star più famose al mondo. La serata non ha visto solo il trionfo di popstar come Justin Bieber, che ha ricevuto ben due statuette, Lady Gaga, premiata come Best Famale, e Coldplay, definiti il gruppo dell'anno, ma ha anche dato la possibilità a moltissime celebrities, da Bebe Rexha, a Nina Dobrev, fino ad arrivare a Zara Larsson, di mettere in mostra la propria bellezza. A distinguersi per eleganza e sensualità è stata però Winnie Harlow, la modella con la vitiligine, che è apparsa sul palco e sul tappeto rosso più in forma che mai.

I look di Winnie Harlow

Winnie Harlow ha sfoggiato due differenti look durante gli Mtv Europe Music Awards. Ha fatto il suo arrivo trionfale sul red carpet con indosso un abito di pizzo nero d'ispirazione gotica della collezione Primavera/Estate 2016 di Roberto Cavalli. Il vestito era caratterizzato da una scollatura profondissima sul seno e da alcune trasparenze sensuali che lasciavano intravedere il corpo perfetto e la pelle con la vitiligine. Per salire sul palco in compagnia di Tinie Tempah e consegnare il premio Best Live, andato ai Twenty One Pilots, la modella ha optato invece per qualcosa di più colorato ma ugualmente sexy.

Il modello indossato era di Elie Saab, era decorato con delle paillettes rosse e celesti che andavano a creare una fantasia floreale e aveva uno spacco inguinale rendeva tutto ancora più femminile. Per completare il look, Winnie ha indossato dei sandali azzurri dal tacco alto e ha tenuto i capelli sciolti. Anche se ha messo in mostra la vitiligine, la modella ha incantato tutti i presenti, diventando la vera star della serata.

Winnie Harlow nuova icona di bellezza

Winnie Harlow è diventata famosa negli ultimi anni grazie alla sua vitiligine, che non le ha impedito di sfondare nel mondo della moda. Basta dare uno sguardo alle sue foto per capire che va fiera macchie che ha sulla pelle. Non ha paura o imbarazzo di metterle in mostra, anzi le esalta con degli abiti scollati e sensuali. Winnie Harlow è una delle top model che negli ultimi anni è riuscita a riscrivere i canoni di bellezza comunemente accettati, dimostrando che bisogna essere perfette e senza alcun difetto per poter raggiungere il successo nel fashion system. Lei è stata capace di diventare una delle donne più desiderate al mondo anche se ha la vitiligine su tutto il corpo e viene ormai considerata un punto di riferimento da coloro che soffrono di un problema simile. Quale donna non vorrebbe vantare la sua sensualità?