Ieri sera ad Amsterdam sono andati in scena gl MTV Europe Music Awards 2013, sul red carpet della manifestazione hanno sfilato le star della musica internazionale. Sul red carpet e sul palco dell'evento la maggior parte delle celeb hanno scelto di puntare su abiti etremeamenti sexy. Poca eleganza e grandi eccessi sono stati i veri protagonisti.

Miley Cyrus sempre più hot – Protagonista della serata è stata ovviamente Miley Cyrus che ha sfilato sul tappeto rosso con un mini abito di NY Vintage che lasciava poco o nulla all'immaginazione. L'abito era ricoperto con i volti di due celebri rapper morti, Notorius BIG e Tupac, accostati al maxi slogan "Please No Violence", decisamente too much. Per completare il look Miley indossava maxi boots in black&white di Tom Ford. La cantante, dopo essersi esibita sul palco con un'inedita versione del celebre twerking, indossando un tubino stretch silver e un paio di Underground con zeppa, ha voluto mostrare le doti canore cantando una delle sue ultime hit. Anche in questo caso però non ha rinunciato ai look super sexy ed ha sfoggiato un body bianco sgambato con maniche trasparenti, sandali con plateau di Giuseppe Zanotti Design e cintura gold.

Iggy Azalea e le grazie in bella mostra – La rapper Iggy Azalea si è presentata alla manifestazione con un lungo abito nero di Dilek Hanif Couture. Il modello era senza dubbio molto bello, il problema è che Iggy ha scelto di indossarlo senza una culotte. Sul palco si è mostrata in maniera più sobria indossando una giacca tuxedo con fantasia floreal di Roberto Cavalli, abbinata a pantaloni skinny in pelle e décolleté dorate.

Abiti a rete, pizzi e profonde scollature – Rita a Ora, a differenza di alcune sue colleghe, è riuscita ad apparire sexy ma elegante allo stesso tempo: per il red carpet indossava un modello in seta nera di Calvin Klein Collection, con profonda scollatura e spacco laterale, abbinato a sandali Giuseppe Zanotti Design. Ellie Goulding ha puntato, invece, sulla raffinatezza di un lungo abito in pizzo nero di Dolce&Gabbana. Katy Perry ha scelto un outfit retrò per il red carpet, composto da abito longuette di Zac Posen, cerchietto gioiello di Dolce&Gabbana e sandali pastello di Charlotte Olympia. Dopo la premiazione Katy opta per un look decisamente più strong e aggressivo, con abito a rete nero impreziosito da collana e cintura Chanel.