Ariella Nyssa è una ragazza di 21 anni, viene da Sydney, e fino a qualche tempo fa aveva una relazione "tossica" con il suo corpo. Ha una fisicità curvy, le gambe grosse, la cellulite, le smagliature e la cosa le ha creato non pochi disagi, visto che per molto tempo ha evitato di mostrarsi in costume per paura di non essere considerata attraente. Con il passare del tempo, però, ha capito che non poteva andare avanti così e che quella situazione le stava causando solo ansia e depressione.

"Alla fine ho capito che dovevo uccidere quello che la società pensava, mi spingeva sempre più lontano in un profondo buco di depressione, ansia e sofferenza", ha spiegato Ariella. Se si fosse adattata a un ideale di bellezza imposto dalla società, avrebbe seguito una dieta ferrea per tutta la sua vita, arrivando a sentire gli stenti della fame e ad odiare il suo aspetto. E' stato in quel momento che ha preso la situazione di petto, smettendo di vivere nella paura e imparando ad amare il suo corpo. Ora gestisce un profilo social da 176.000 followers e non perde occasione per mettere le forme in mostra, dando prova del fatto che ne va assolutamente fiera.

It’s photos just like this one that I used to over analyse and despise. Negative thoughts about my physical beauty would run around and around in my head until I was mentally and emotionally drained. I would starve myself, I would constantly diet and I would HATE what my reflection entailed. I finally realised that HATING what society deemed “unattractive” was pushing me further and further into a deep hole of depression, anxiety and misery. By who’s standard are these things deemed not beautiful? Why should I live in fear of my body, one that is so unique and deserves to be loved. I encourage you today. BELIEVE IN THE POWER OF LOVING YOUR “FLAWS”. At first it will feel so weird but TRUST ME. Once you start to appreciate and embrace those stretch marks, that cellulite, those lumps and bumps, that tub. Only then will you see how beautiful life can be. You will be unstoppable. An amazing force of LOVE! Go and buy that bikini you have wanted, wear that outfit that you thought would make your love handles stand out. BELIEVE IN YOUR BEAUTY. Your body deserves to be loved by you ❤️

A post shared by Ariella Nyssa (@ariellanyssa) on

"All'inizio ti sentirai strana ma fidati, una volta che inizi ad apprezzare quelle smagliature, quella cellulite, quelle protuberanze, vedrai quanto è bella la vita. Sarai inarrestabile e diffonderai amore", ha dichiarato la ragazza dopo aver affrontato questa esperienza. I pensieri negativi sul suo aspetto fisico sono ormai solo un lontano ricordo, ora compra e indossa tutti gli abiti che desidera, senza più preoccuparsi delle imperfezioni o delle maniglie dell'amore. Il consiglio che dà a tutte è imparare ad amarsi giorno dopo giorno, così da non sentirsi più mentalmente ed emotivamente prosciugate.