E' arrivata sul red carpet di Venezia 77 lasciando tutti senza fiato con il suo nude look, sexy eppure così elegante. Stiamo parlando di Matilde Gioli che in questi giorni ha calcato i red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 2020 con una serie di outfit praticamente perfetti.  Sul red carpet di ‘Miss Marx' ha ammaliato con un nude look davvero sensuale, con smoking maschile e top trasparente, per poi sfoggiare un luccicante modello ricoperto di cristalli. Bellissima ed elegante Matilde ha rubato la scena alle colleghe attrici e alle influencer che stanno affollando i red carpet veneziani.

I look di Matilde Gioli alla Mostra dei Cinema di Venezia 2020

Al Lido l'attrice italiana è arrivata con un completo semplice e trendy, composto con una camicia bianca dalle maniche lunghe, minigonna in pelle verde smeraldo di Federica Tosi con cinturone in vita, sandali gold e occhiali scuri a gatta. A completare l'outfit una borsa a mano in black and white.

Matilde Gioli in Federica Tosi
in foto: Matilde Gioli in Federica Tosi

Dismessi gli abiti da giorno Matilde ha sfoggiato sul tappeto rosso della prima del film ‘Miss Marx' un look audace e super chic. L'attrice è apparsa con uno smoking in cady nero di Giorgio Armani, con giacca oversize e pantaloni palazzo dalla banda laterale in satin. Una volta tolta la giacca Matilde ha rivelato un top super sexy dalla profonda scollatura con cristalli ricamati. Il capo trasparenze lasciava intravedere il seno. Ai piedi sandali neri con cristalli sulla punta. Per completare il look ha indossato gioielli Bvulgari con diamanti e smeraldi verdi. Lungi dall'essere volgare la Gioli con il suo outfit rivelatore ha dimostrato come essere sexy ed elegante allo stesso tempo.

Matilde Gioli in Giorgio Armani con orecchini Bvlgari
in foto: Matilde Gioli in Giorgio Armani con orecchini Bvlgari

Sul tappeto rosso del 6 settembre l'attrice ha cambiato completamente stile: una volta detto addio a trasparenze, pantaloni maschili e dettagli nude, Matilde ha scelto un modello a collo alto più castigato rispetto al precedente. Il vestito è però impreziosito da paillettes lucenti che rendevano super glam l'outfit della serata. L'abito a collo alto ha spalline morbide a sbuffo e gonna larga midi ed è firmato Michael Kors Collection. L'attrice completa il look con sandali gold incrociati in punta di Jimmy Choo e orecchini d'oro a cerchio di Bvlgari. Il terzo outfit veneziano è poi impreziosito con una particolare acconciatura con coda di cavallo bassa e mini treccia alta.

Matilde Gioli in Michael Kors Collection
in foto: Matilde Gioli in Michael Kors Collection