44 CONDIVISIONI

Moschino presenta la B-Pocket, la nuova it-bag disegnata da Jeremy Scott

B-Pocket è la nuova borsa disegnata dal Direttore Creativo di Moschino Jeremy Scott. E’ decorata con le borchie, è capiente, può essere indossate in tre modi diversi ed è ispirata all’iconica biker jacket: è destinata a diventare una it-bag.
A cura di Valeria Paglionico
44 CONDIVISIONI

Le borse sono gli accessori più amati dal sesso femminile, tanto che sono moltissime le donne che ne posseggono decine e decine, tutte di modelli e colori differenti. E' proprio per andare incontro alle esigenze delle fashion addicted che Moschino ha lanciato la sua nuova it-bag. Si chiama B-Pocket e di sicuro diventerà richiestissima nei prossimi mesi.

Immagine

La nuova it-bag di Moschino

La B-Pocket è il nuovo modello di punta della linea di accessori ideata disegnata dal Direttore Creativo di Moschino Jeremy Scott, presentata per la prima volta durante la sfilata della stagione Autunno/Inverno 2017-18. Ha una forma unica, compatta, capiente ed è ispirata all'iconica biker jacket, non a caso riprende la doppia tasca e la doppia zip che caratterizza il capospalla più amato della Maison. All'interno è rifinita in raso, ha un doppio scompartimento, una tasca a filetto e una tasca con chiusura zip. La it-bag è disponibile in diversi materiali, dal cervo al vitello bi-colore, fino ad arrivare alla versione patchwork con pelle liscia, effetti matelassé e stampe cocco e struzzo. I modelli monocrome, invece, sono disponibili in light grey, cherry red e nero e sono tutti decorati con micro borchie. La particolarità della borsa sta nel fatto che può essere indossata in tre modi differenti: a mano, a spalla e cross-body, a seconda di come si regolerà il doppio manico superiore e la doppia tracolla. Tutte quelle che già non vedono l'ora di avere la nuova B-Pocket saranno liete di sapere che è disponibile presso i top retailer e i department store più prestigiosi al mondo, nelle principali boutique Moschino e sull’e-store moschino.com.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views