20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Moschino arriva a Roma: ecco quando sfilerà per la prima volta nella capitale

Moschino arriverà presto a Roma, presenterà nella capitale la collezione Moschino uomo e la pre-collezione donna per l’Autunno/Inverno 2019-20. Ecco dove e quando si terrà l’esclusiva sfilata dei capi firmati dall’irriverente stilista Jeremy Scott.
A cura di Valeria Paglionico
20 CONDIVISIONI
Immagine

Moschino è una delle Maison italiane più famose al mondo e riesce a trasformare ogni sua sfilata in uno spettacolo a 360 gradi, soprattutto da quando Jeremy Scott è diventato direttore creativo. Tutti quelli che hanno sempre sognato di vedere da vicino le creazioni presentate in passerella dallo stilista originale e irriverente saranno lieti di sapere che il loro desiderio potrebbe diventare presto realtà: il prossimo gennaio, infatti, la casa di moda arriverà per la prima volta a Roma, dove verrà presentata la collezione Moschino uomo e la pre-collezione donna per l'Autunno/Inverno 2019-20.

Moschino presenta le collezioni A/I 2019-20 a Roma

Roma diventerà presto protagonista di un evento unico e spettacolare: Jeremy Scott, il direttore creativo di Moschino, ha scelto di sbarcare per la prima volta nella capitale italiana con i suoi abiti originali e colorati, presentando la collezione Moschino Uomo e la pre-collezione donna per l'Autunno/Inverno 2019-20. L'esclusiva sfilata si terrà negli storici studi di Cinecittà e in passerella tutto sarà un omaggio a Federico Fellini che ha girato proprio lì alcune delle scene dei suoi film iconici che ancora oggi vengono considerati leggendari. "Ho preso ispirazione dal suo lavoro e dai magnifici personaggi protagonisti di film quali Roma, La Dolce Vita, Satyricon, 8 1/2, Casanova solo per citarne alcuni”, ha spiegato l'irriverente stilista americano. Tutti quelli che non vedono l'ora di poter ammirare da vicino le modelle di fama internazionale e i vestiti che portano l'irriverente firma del designer saranno lieti di sapere che lo show si terrà il prossimo 8 gennaio. A questo punto, dunque, non resta che andare alla ricerca "disperata" di un invito.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views